Cancro, moda e abbigliamento
Banner
cancro.jpg
Home Cancro Cancro, moda e abbigliamento

Cancro, moda e abbigliamento

Cancro

t-shirt-cancroIl Cancro è il segno che più si lega alle tradizioni essendo guidato dalla Luna, astro che indica la memoria e il ricordo. L'abbigliamento del Cancro è quindi molto spesso tradizionale.

I nati sotto questo segno, tuttavia, specie se al maschile, potrebbero anche non ritenere particolarmente importante l'abbigliamento e manifestare, verso questo settore una tendenza al risparmio. Quando si tratta di un'occasione importante, però il Cancro sceglie il meglio del meglio del meglio.

Una donna Cancro, entrando in un negozio di abbigliamento, potrebbe essere capace di adocchiare immediatamente l'abito più caro del negozio, e siccome i nati sotto questo segno non sono inferiori a nessuno, potrebbe riuscire a sforare di molto il suo budget.

Il Cancro, nonostante sia come detto segno legato alla tradizione, è anche segno cardinale e cioè segno che nasce all'inizio di una stagione (l'estate).

L'essere nato all'inizio della stagione conferisce al Cancro, ispirato dalla fantasia lunare, una buona capacità di innovazione, che però come detto resterà molto spesso più o meno legata alla tradizione.

Scrive il poeta Giacomo Leopardi (Cancro): la moda è sorella della morte perché entrambe sono figlie della caducità.T-shirt donna Cancro

Uno stilista appartenente al segno Cancro che merita sempre di essere ricordato è Giorgio Armani, nato a Piacenza l'11 luglio 1934, fra i più celebri al mondo.. innovatore, ma sempre tradizionale e di gran classe!

Esempi di Cancro nella moda

Un altro Cancro che ha fatto la moda è Jean-René Lacoste (Parigi, 2 luglio 1904). Un altro ancora, questa volta inglese, è Paul Smith (nato il 5 luglio 1946).

Il colore che astrologicamente può essere associato segno del Cancro è il bianco o l'argento, colori che ricordano la luce lunare.

Se appartieni al segno Cancro qui puoi votare il tuo colore preferito.

Indossa l'abbigliamento del tuo segno Shop Cancro

Entra nel Cancro Shop



 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 15 luglio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner