Oroscopo 2014 Cancro
Banner
cancro.jpg
Home Cancro Oroscopo 2014 Cancro

Oroscopo 2014 Cancro

Cancro

Oroscopo Cancro 2014Oroscopo Cancro 2014

Che dicono le stelle per i nati nel segno del Cancro?

Il 2014 sarà un anno complessivamente positivo, diviso però in due fasi. Ci sarà una prima fase molto positiva in tutti i settori (eccetto, come vedremo, a seconda della decade di nascita, per il settore amore) ed in seguito un calo di positività, dopo luglio 2014, con l'ingresso in una fase neutra.

Il 2014 si presenta come una continuazione del 2013 in cui i due astri lenti più importanti per l'oroscopo dell'anno (Giove e Saturno) si trovano entrambi in un segno di acqua (Cancro e Scorpione) e si presentano in armonia con i nati nel segno del Cancro (a seconda della decade di nascita).

Se però il 2013 è stato l'anno dei nati nella prima decade e nella prima parte della seconda decade, i Cancro nati dopo i primi 5/6 giorni di luglio non hanno ancora goduto pienamente dei grandi favori offerti dai due grandi astri. O ne hanno goduto solo in parte.

Giove, tra l'altro, è un astro particolarmente incisivo nell'oroscopo del Cancro, in quanto Giove trova esaltazione proprio in questo segno.

Giove in Cancro: congiunzione e trigono

Tuttavia, la grande fortuna di Giove cesserà proprio nel 2014 quando, a luglio, l'astro dell'abbondanza si trasferirà nel segno del Leone, ponendosi in aspetto neutro con i nati nel segno del Cancro.

Saturno, astro del lavoro e del tempo, si troverà come detto in Scorpione, in armonia per quasi tutto l'anno, con i nati nel segno del Cancro.

Anche Saturno, astro fondamentale nell'oroscopo del lavoro, cambierà aspetto (e da trigono passerà in aspetto neutro), ma solo a fine dicembre 2014.

Un aiuto da Saturno anche in amore.

Saturno, oltre ad influenzare il settore lavorativo, simboleggia il tempo. Ciò che prende inizio o si rafforza con Saturno a favore può avere una lunga (molto lunga) durata.

Nei mesi del 2014 in cui Venere sarà favorevole (e nei giorni in cui la Luna sarà a favore) potrà prendere avvio una storia che durerà per sempre.

Un anno quindi per trarre il massimo profitto, un anno per acquisire o monetizzare, un anno per fare carriera, un anno per far nascere o consolidare una storia importante, un anno d'oro in tutti i campi.

Oltre a qualche eccezione che, come vedremo, dipende dal proprio tema di nascita, come già anticipato, gli aspetti tra astri e nati nel segno del Cancro saranno diversi a seconda della decade di nascita. Vediamo come:

Oroscopo 2014 per la prima decade (nati dal 22 giugno al 01 luglio)

I Cancro nati a giugno, che hanno già goduto dei favori di Saturno nel 2013, saranno i meno favoriti dall'oroscopo 2014. Saranno, infatti, i primi a veder cessare, l'aspetto positivo di Giove in Cancro (segno in cui si esalta). Al tempo stesso, a fine anno, saranno i primi ad avvertire la fine dell'aspetto positivo (trigono tra Scorpione e Cancro) di Saturno.

 

Oroscopo 2014 per la seconda decade (nati dal 1 luglio al 12 luglio)

Un anno positivo e fortunato. Se chi è nato nella prima parte della seconda decade del segno del Cancro ha già potuto avvertire il benefico effetto dovuto alla presenza dei due astri più importanti per l'oroscopo dell'anno in un segno di acqua, i nati nella seconda parte della seconda decade scopriranno quest'anno l'età dell'oro.

Tutto ciò che sarà messo in opera nella prima parte dell'anno (fino a luglio) sarà fortunato. Bene nel settore lavoro fino ad ottobre 2014.

 

Oroscopo 2014 per la terza decade (nati dal 13 luglio al 22 luglio)

Anno strepitoso. E' il vostro anno. Siete sulla vetta dello zodiaco. Ogni vostro desiderio sarà esaudito.

Tema natale permettendo. Infatti, la situazione astrale del 2014 sarà congeniale a chi è nato nella terza decade del Cancro, ma l'effetto finale dipenderà anche da come sono disposti gli astri nel vostro tema di nascita.

 

Oroscopo 2014 Cancro e tema natale

L'oroscopo dei nati nel segno Cancro cambia anche in base al proprio tema di nascita (disposizione dei pianeti al momento della nascita). Ecco come:

Nella prima parte dell'anno saranno favoriti i Cancro che, nel loro tema natale, hanno Giove e Saturno in un segno di acqua o nel segno Vergine. Saranno inoltre favoriti i Cancro che hanno Giove in Toro e Saturno in Capricorno.

Nella seconda parte dell'anno saranno favoriti i Cancro che, nel loro tema natale, hanno Giove in un segno di fuoco o di aria, escluso Acquario

 

Oroscopo 2014 Cancro mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2014, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Cancro

Oroscopo di febbraio Cancro

Oroscopo di marzo Cancro

Oroscopo di aprile Cancro

Oroscopo di maggio Cancro

Oroscopo di giugno Cancro

Oroscopo di luglio Cancro

Oroscopo di agosto Cancro

Oroscopo di settembre Cancro

Oroscopo di ottobre Cancro

Oroscopo di novembre Cancro

Oroscopo di dicembre Cancro

 

Oroscopo Cancro 2014 personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Cancro amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Cancro e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Cancro), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2014 dei nati nel Cancro, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 

 

Commenti  

 
0 #2 oroscoporobbie 2014-03-21 11:10
confermo le entrate discrete fino a marzo ed un lavoro nuovo...confermo nervosismo causa marte..
Citazione
 
 
0 #1 RE: Oroscopo 2014 CancroAlessandraL 2013-12-31 16:36
Posso confermare che Saturno in Scorpione mi ha aiutato molto nel lavoro, spero tanto che continui, l'oroscopo Cancro 2014 è molto bello, mi piace!
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 23 gennaio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner