Giove in Capricorno
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Giove Giove in Capricorno

Giove in Capricorno

Giove
Domenica 15 Febbraio 2009 17:23

giove in capricorno

Giove in Capricorno nel tema natale indica intelligenza e senso di responsabilità. Il pianeta in questo segno si trova "debilitato" (caduta) e pertanto i suoi influssi positivi sono ridotti, mentre sono accentuati quelli negativi.

Favorisce la coscienza professionale, l'ambizione tenace e il rigore mentale. Possibile popolarità e successo nella vita pubblica.

Si tende a tenere i piedi per terra. La vita, parte dalla Terra. Saturno nel Capricorno lavora perché le cose migliorino sulla terra, anche se per qualcuno può essere una posizione  "fredda" e materialista, la terra non vive di sole coccole, ma di fatti concreti.


In buon aspetto: intelligenza diplomatica, calma.

In cattivo aspetto: ambizione.

 

Per scoprire se la posizione di Giove al momento della nascita forma un aspetto positivo o negativo con il tuo segno zodiacale, leggi anche:

Ovviamente, se Giove forma un aspetto positivo con un pianeta (per esempio il Sole - segno zodiacale) e un aspetto negativo con un altro pianeta importante, possono esserci contemporaneamente influssi sia positivi che negativi, oppure possono annullarsi a vicenda.

 

 

Giove Giove

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 22 luglio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner