Giove in Pesci
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Giove Giove in Pesci

Giove in Pesci

Giove

giove in pesci

 

Giove in Pesci nel tema natale indica sentimenti universali.

Il pianeta in questo segno gode di una protezione benevola (domicilio lunare) che favorisce gli atti caritatevoli, altruisti e protettivi.

Favorisce, inoltre, le amicizie che sono quasi sempre fortunate e numerose, mentre si hanno pochi nemici; attitudine all’occultismo.

Il soggetto è quasi sempre sensibile, generoso, espansivo e viene favorito affinchè possa continuare a compiere continui atti di bontà.

Carattere incline alla socievolezza, sensibilità verso i problemi sociali. Il senso di pietà è eccezionale.  Nel segno Pesci, Giove si trova in domicilio (dignità), e ciò significa che i suoi influssi positivi sono amplificati, mentre quelli negativi sono ridotti.

Spesso rende inclini anche al sogno, ma, ancor più spesso, i sogni di chi ha Giove nei Pesci nel tema natale vengono infranti dalla realtà terrena perchè queste anime compassionevoli credono in un mondo ideale abitato da persone buone e sempre in buona fede.

Ma la delusione porterà saggezza, al posto della rabbia.

In buon aspetto: potere di decidere il proprio destino e di incidere positivamente su quello degli altri, vincite, eredità, improvvisi colpi di fortuna, protezione dai pericoli e numerose capacità occulte. Salute e benessere.

In cattivo aspetto: attività in luoghi chiusi, frustrazioni sessuali, mancanza di coraggio. Inclinazione al cibo e al bere. Possibili problemi di circolazione.

 

Per scoprire se la posizione di Giove al momento della nascita forma un aspetto positivo o negativo con il tuo segno zodiacale, leggi anche:

Ovviamente, se Giove forma un aspetto positivo con un pianeta (per esempio il Sole - segno zodiacale) e un aspetto negativo con un altro pianeta importante, possono esserci contemporaneamente influssi sia positivi che negativi, oppure possono annullarsi a vicenda.

 

Giove Giove

 

Commenti  

 
0 #2 RE: Giove in PesciStaff 2015-06-06 01:41
Ciao Elena, sinceramente non è chiaro cosa intendi per rivoluzione solare...

Giove in Pesci, nel tema natale, è in ottima posizione, perché qui Giove ha uno dei suoi domicilii (l'altro domicilio di Giove è il Sagittario). Nel caso di una persona del segno Vergine, tuttavia, Giove in Pesci potrebbe significare opposizione. Nel caso da te indicato non c'è opposizione. Poiché Giove è un astro benefico, l'opposizione di Giove nel tema natale, non è comunque un aspetto negativo.

La rivoluzione solare è una tecnica astrologica per redigere l'oroscopo dell'anno, prendendo come punto di partenza o di arrivo il giorno del compleanno. Si tratta di una tecnica di astrologia piuttosto complessa, che c'entra poco o nulla con l'oroscopo (l'unica cosa che hanno in comune è quindi lo scopo previsionale).

Ps: non è che con rivoluzione solare intendi invece il simbolino R di fianco ai pianeti?

Citazione elena:
salve io ho giove nei pesci gradi 6.54 con rivoluzione solare,qualcuno per cortesia puo'spiegarmi il significato? sono della vergine gradi 13.41 con ascendente in ariete,con saturno gradi 5.38 ed anche qui c'è rivoluzione solare.cosa devo aspettarmi? qualcosa di brutto.grazie
Citazione
 
 
0 #1 rivoluzione solareelena 2015-05-31 03:17
salve io ho giove nei pesci gradi 6.54 con rivoluzione solare,qualcuno per cortesia puo'spiegarmi il significato? sono della vergine gradi 13.41 con ascendente in ariete,con saturno gradi 5.38 ed anche qui c'è rivoluzione solare.cosa devo aspettarmi? qualcosa di brutto.grazie
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 24 gennaio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner