Luna in Bilancia
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Luna Luna in Bilancia

Luna in Bilancia

Luna

luna in bilancia

Simbolicamente la Luna in Bilancia rappresenta la madre raffinata, ma anche un po' fragile.

Le persone che hanno la Luna nel tema natale in questo segno sono dotate di senso artistico e di gusto estetico, ma sono sempre alla ricerca di sicurezze interiori. Anche quando ne hanno in abbondanza. Sono persone molto socievoli, attratte da gesti e modi eleganti, che possono soffrire di alti e bassi quando non riescono a trovare la pace e l'armonia a cui sono inclini. Amano stare in mezzo alle persone e non sopportano la solitudine e la fatica.

I nativi sono spesso estrosi, ma sempre eleganti; un po’ intellettuali, ma anche spontanei; sensibili, ma niente affatto fragili e deboli.

La sensibilità e l’immaginazione della Luna in Bilancia porta i nativi ad essere influenzati da ciò che li circonda che dovrebbe essere sempre armonioso e positivo per stimolare il loro senso artistico. Amano l'arte e soprattutto la musica.

In aspetto positivo, conferisce grande bontà d'animo, ottimismo, doti artistiche, disponibilità personale e fascino. Dona una predisposizione alla popolarità e ad avere il consenso delle masse.

 

In cattivo aspetto può portare ad essere troppo sensibili alle opinioni altrui, indecisione, incostanza, noia nei rapporti di coppia e nel matrimonio. Tendenza a sentimenti "ragionati".

La donna è una perfezionista che cerca di mettere tutti a proprio agio. In amore cerca di incarnare il proprio ideale in una femminilità romantica.

L'uomo è sensibile alla donna che lo appaghi esteticamente e sceglie quasi sempre una compagna che non causi troppi problemi alla vita di coppia.

Lavoro: nel campo professionale, la Luna in Bilancia rende inclini alla carriera nella politica, nella giustizia, in campo medico o nel campo artistico. In cattivo aspetto impedisce una vera realizzazione professionale: prevale l'incostanza che porta il nativo cambiare continuamente idea e gli altri ad avere poca fiducia in lui.

Salute: con aspetti negativi, possibili disturbi ai reni e calcoli, oppure alle ovaie ed agli organi femminili in genere. Predisposizione al diabete.

 

Per scoprire se la posizione della Luna al momento della nascita forma un aspetto positivo o negativo con il tuo segno zodiacale, leggi anche:

Ovviamente, se la Luna forma un aspetto positivo con un pianeta (per esempio il Sole - segno zodiacale) e un aspetto negativo con un altro pianeta importante, possono esserci contemporaneamente influssi sia positivi che negativi, oppure possono annullarsi a vicenda.

 

 

 

Luna Luna

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 24 gennaio 2018
La Luna oggi
Ariete
Luna in Ariete
28 gradi circa
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner