Marte in Pesci
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Marte Marte in Pesci

Marte in Pesci

Marte

marte in pesci

 

Marte astro che simboleggia, tra l'altro, la carica aggressiva, nel segno d'acqua dei Pesci, favorisce azioni nascoste.

Il nativo è portato ad avere una ricca vita emotiva, ma nondimeno è di animo forte e scaltro. Spesso è generoso.  Il nativo ha una mente ricca di immaginazione; è pieno di curiosità in gioventù, ma con il tempo tende a rafforzare il suo lato razionale.

Il carattere è in apparenza un po’ timido e introverso, ma di fondo coraggioso quando il nativo si trova di fronte ai pericoli e alle necessità della vita.

Chi ha Marte in Pesci nel tema natale è poco incline agli approcci diretti e cerca spesso di entrare dalla porta di servizio.

Marte in Pesci favorisce le avventure per mare, le professioni legate all'acqua, alla ricerca, alla medicina, ai misteri o alle attività criminali.

Se sei una donna e hai Marte in Pesci, sei una donna romantica e sensuale che sogna di conquistare un uomo affascinante e molto ambito. Favorite le unioni con i segni di acqua e i segni di terra: attrazione fisica per Cancro, Scorpione e Pesci.

Un uomo con Marte in Pesci è spesso timido ed emotivo. Alterna momenti di distacco a momenti di grande energia. Come la donna, è dotato di grande sensualità.

In aspetto positivo: Marte in Pesci infonde una grande generosità d'animo. Favorisce amicizie affezionate e sincere.

In aspetto negativo: Marte in Pesci rischi di condanne, nemici segreti, noie con la giustizia, con l'alcol. Carattere suscettibile. Problemi ai piedi.

 

 

 

Marte Marte

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 25 aprile 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner