Saturno in Acquario
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Saturno Saturno in Acquario

Saturno in Acquario

Saturno

saturno in acquario

 

Chi ha Saturno in Acquario nel tema natale ha uno spirito originale e una grande inventiva. In questo segno, Saturno conferisce la capacità di assimilare rapidamente qualunque concetto.

Altissimo livello intellettuale. Ha, inoltre, la capacità di fare scelte in anticipo sui tempi. Nutre interesse per i problemi sociali, ma ama l'indipendenza. In Acquario, Saturno si trova nel suo "domicilio". Ciò significa che i suoi influssi positivi sono potenziati, mentre i suoi influssi negativi si affievoliscono.

Nel tema natale, Saturno ha grande importanza per quanto concerne il piano lavorativo ed il successo professionale.
Con Saturno in Acquario, lo spirito è incline a tutte le attività che richiedono idee originali, rapidità di azione e capacità di sopportare stress. Abilità anche nel prevedere le situazioni future.

In buon aspetto: indica capacità di anticipare i tempi e in qualche caso genialità.

In cattivo aspetto:  può indicare opportunismo ed egoismo.

 

Per scoprire se la posizione di Saturno al momento della nascita forma un aspetto positivo o negativo con il tuo segno zodiacale, leggi anche:

Ovviamente, se Saturno forma un aspetto positivo con un pianeta (per esempio il Sole - segno zodiacale) e un aspetto negativo con un altro pianeta importante, possono esserci contemporaneamente influssi sia positivi che negativi, oppure possono annullarsi a vicenda.


Saturno Saturno

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Sabato, 20 ottobre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner