Saturno in Pesci
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Saturno Saturno in Pesci

Saturno in Pesci

Saturno

saturno in pesci

Chi ha Saturno in Pesci nel tema natale ha un forte spirito di sacrificio ed è dotato di una buona dose di pazienza. La persona che ha Saturno in Pesci è sospinta tra la ricerca dell'ideale ed il bisogno di solitudine, forse dovuta ad una timidezza di fondo.

E' comunque probabilmente una persona servizievole e votata a fare del bene che ha il gusto della ricerca e dell'osservazione. E' in grado di analizzare molteplici dettagli contemporaneamente. In questo segno, Saturno può predisporre al contatto con la natura e talvolta all'occultismo.


Nel tema natale, Saturno ha grande importanza per quanto concerne il piano lavorativo ed il successo professionale.
Con Saturno in Pesci, lo spirito è incline ai lavori nei quali è in primo piano la ricerca, e sono richieste capacità di elaborazione di dati diversificati. Possibile carriera negli ospedali o nelle scuole. Attitudine alla filosofia.

In buon aspetto
indica la capacità di comprendere gli stati d'animo altrui. Amore per la vita tranquilla e ritirata.

In cattivo aspetto può indicare la possibilità di stati depressivi, solitudine, mancanza di fiducia nell'avvenire, dispiaceri dovuti ad incomprensioni familiari. Possibili problemi alle vie respiratorie.

 

Per scoprire se la posizione di Saturno al momento della nascita forma un aspetto positivo o negativo con il tuo segno zodiacale, leggi anche:

Ovviamente, se Saturno forma un aspetto positivo con un pianeta (per esempio il Sole - segno zodiacale) e un aspetto negativo con un altro pianeta importante, possono esserci contemporaneamente influssi sia positivi che negativi, oppure possono annullarsi a vicenda.

 

Saturno Saturno

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Sabato, 21 luglio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner