Scorpione, moda e abbigliamento
Banner
scorpione.jpg
Home Scorpione Scorpione, moda e abbigliamento

Scorpione, moda e abbigliamento

Scorpione

T-shirt ScorpioneLo Scorpione è un segno che nasce nel cuore dell'autunno, guidato da Marte. E' molto profondo e più attento alla sostanza che alla forma. Probabilmente, è il segno che meno si pone il problema della moda. Tuttavia è anche un predatore, oltre che un romantico seduttore.

Per questa ragione, la sua attenzione potrebbe essere catturata dall'abbigliamento in genere in quanto strumento sociale che in qualche modo può facilitare una possibile conquista. Lo Scorpione sa che purtroppo non tutti hanno il suo senso di profondità e, di conseguenza, l'abito, in società, fa il monaco.

Il nativo dello Scorpione (segno di Acqua), grazie alla sua intelligenza sopraffina, avverte che l'apparenza inganna, ma al tempo stesso sa che, se non si è presentabili, si verrà giudicati male.

Molto spesso, infatti, lo Scorpione nutre uno spirito ribelle e si disinteresserà della forma, ma quando lo riterrà utile saprà presentarsi in modo impeccabile.

La natura ribelle dello Scorpione, inoltre, potrebbe spingerlo a ricercare uno stile tutto suo.T-shirt donna Scorpione

Astrologicamente, lo Scorpione, è legato al sesso, parte anatomica che, secondo la tradizione astrologica medica è da ricondursi a questo segno.

Per questo motivo, potrebbe sviluppare un interesse per quei capi di abbigliamento che potrebbero contribuire a renderlo ancora più sexy.

I colori che astrologicamente possono essere associati al segno Scorpione possono essere il rosso (come Marte), i colori scuri, notturni, il nero e i colori autunnali.

Se appartieni al segno Scorpione qui puoi votare il tuo colore preferito.

Scorpioni nel campo della moda

Stilisti e imprenditori della moda del segno Scorpione:

Calvin Klein (New York, 19 novembre 1942).

Stefano Gabbana (Milano, 14 novembre 1962) di Dolce & Gabbana.

Roberto Cavalli (Firenze, 15 novembre 1940).

Anna Wintour (Londra, 3 novembre 1949), direttrice di Vogue dal 1988, la più autorevole rivista di moda statunitense e mondiale. A lei è ispirato il "sadico" personaggio del film "Il diavolo veste Prada" nel ruolo della direttrice della rivista.

 

Indossa l'abbigliamento del tuo segno Shop Scorpione

Entra nel negozio di abbigliamento scorpione


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 23 gennaio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner