Venere in Toro
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Venere Venere in Toro

Venere in Toro

Venere

venere in toro

Con Venere in Toro si tenderà ad innamorarsi in modo riflessivo, ma profondo. I sentimenti, tenderanno a cristallizzarsi ed a diventare più tenaci con il tempo.

Chi ha Venere in Toro nel tema natale è sicuramente una persona esigente e possessiva che coprirà di affetto il proprio partner.
E' una persona sostanzialmente fedele, che ha bisogno di amare e di essere amata.

Se si tratta di una donna, indica una femminilità materna e premurosa che ti coprirà di attenzioni se ti dimostrerai alla sua altezza.

La donna che ha Venere in Toro fruisce di un bonus di bellezza, dovuto all'influsso del pianeta nel suo domicilio, di una innata sensualità e di un amore per i piaceri della vita.

Indica una donna forte in cui, nel campo sentimentale, è presente un'insicurezza di fondo che la spinge a cercare la stabilità con il proprio partner, per poter costruire una propria famiglia.

Un uomo con Venere in Toro
, cercherà una donna premurosa, attenta, che non gli faccia mancare nulla, sotto il profilo affettivo e anche sessuale.

In aspetto negativo indica gelosia, ostinazione, sensualità eccessiva, golosità ed avidità.

Venere non si allontana mai dal Sole (segno zodiacale) per più di due segni in entrambi le direzioni, di conseguenza è spesso in aspetto positivo (congiunzione o sestile) e non può mai essere opposta (distanza di 6 segni) o in quadratura (distanza di 3 segni), ma può formare aspetti positivi e negativi rispetto alla Luna ed, in secondo luogo, rispetto agli altri astri (Giove, Saturno, etc.).

 


Venere Venere

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 23 aprile 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner