Venere in Cancro
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Venere Venere in Cancro

Venere in Cancro

Venere

venere in cancro

Con Venere in Cancro si tenderà ad innamorarsi di persone dolci, romantiche e appassionate.

Per vivere appieno la vita di coppia, si ha un gran bisogno di tenerezza, di dare e di ricevere affetto.

Chi ha Venere in Cancro nel tema natale crede che il coronamento dell'amore avvenga nella propria famiglia: in giovinezza tende a creare un legame profondo con i propri genitori che successivamente tenderà a ricreare con il proprio compagno/a e con i propri figli.
E' una posizione estremamente favorevole per costruire un legame solido e sicuro.

La donna che ha Venere in Cancro sogna continuamente l'amore e si aspetta gesti romantici: cercherà l'uomo da accudire per tutta la vita, ma fino a quel momento, potrebbe essere vittima di sentimentalismi passeggeri, e sentirà la necessità di appoggiarsi alle persone che gli sono vicine.

Un uomo con Venere in Cancro, cercherà una donna comprensiva, che lo aiuti a superare le sue timidezze, e che sappia testimoniare il suo affetto per lui con mille piccoli gesti.

In aspetto negativo indica un animo capriccioso, instabilità, timidezza eccessiva, emotività, pigrizia nei sentimenti.

Venere non si allontana mai dal Sole (segno zodiacale) per più di due segni in entrambi le direzioni, di conseguenza è spesso in aspetto positivo (congiunzione o sestile) e non può mai essere opposta (distanza di 6 segni) o in quadratura (distanza di 3 segni), ma può formare aspetti positivi e negativi rispetto alla Luna ed, in secondo luogo, rispetto agli altri astri (Giove, Saturno, etc.).

 

Venere Venere

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 24 gennaio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner