Venere in Vergine
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Venere Venere in Vergine

Venere in Vergine

Venere

venere in vergine

Con Venere in Vergine si tenderà a vivere i propri sentimenti in modo contrastato.

Chi ha Venere in Vergine nel tema natale, da un lato si sognerà un amore puro, mentre dall'altro avrà paura che la delusione possa prendere il sopravvento e tenderà a vivere l'amore con troppe inibizioni ed eccessiva prudenza.

Il sentimento e tutto ciò che riguarda la sfera sentimentale, ad eccezione della sfera sessuale, unico momento in cui l'istinto riuscirà a prendere il sopravvento, tenderà ad essere ragionato e vissuto più nei momenti di difficoltà che nei momenti sereni della coppia, nei quali ci sarà un immotivato distacco, quasi una paura di viverli appieno.

La donna che ha Venere in Vergine è bisognosa di complimenti e di incoraggiamento. E' una donna che sa gestire la sua passione che frena perché ha sempre il timore di restarne troppo coinvolta. Può provare un amore molto tenace, ma dovrebbe imparare a non disperderlo con un po' di ottimismo.

Un uomo con Venere in Vergine, cercherà una donna che lo comprenda, che riconosca i suoi difetti e sappia stimolarlo a migliorare. Sogna una donna che lo faccia sentire attivo e partecipe nella vita di coppia.

In aspetto negativo
può indicare aridità sentimentale, eccessiva pignoleria, ipercriticismo. Possibile celibato.

Venere non si allontana mai dal Sole (segno zodiacale) per più di due segni in entrambi le direzioni, di conseguenza è spesso in aspetto positivo (congiunzione o sestile) e non può mai essere opposta (distanza di 6 segni) o in quadratura (distanza di 3 segni), ma può formare aspetti positivi e negativi rispetto alla Luna ed, in secondo luogo, rispetto agli altri astri (Giove, Saturno, etc.).

 

Venere Venere

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 23 aprile 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner