Venere in Bilancia
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Venere Venere in Bilancia

Venere in Bilancia

Venere

venere in bilancia

 

Con Venere in Bilancia si tenderà a vivere i propri sentimenti in modo armonioso e sensibile.
Chi ha Venere in Bilancia nel tema natale, è sicuramente una persona molto sensibile e romantica che però ha anche una grande forza ed un'attenta lucidità mentale che la preserva da possibili abbagli.

E' una posizione fortunata, perchè Venere qui si trova nel suo domicilio, che rende possibile il raggiungimento dell'amore vero con l'incontro dell'anima gemella.

Le decisioni sono prese in modo ponderato, e si tende a preferire un compagno o una compagna che vivono le relazioni in modo armonico senza creare troppe liti e contrasti.

La donna che ha Venere in Bilancia fugge dagli uomini che hanno la tendenza a portare i propri problemi nella vita di coppia: ama l'armonia e sogna una vita leggera senza troppi problemi, anche se ovviamente non le manca la forza per fronteggiarli!

Un uomo con Venere in Bilancia, cercherà una donna che abbia un grande senso estetico ed artistico, che lo sappia apprezzare e che sia dotata di una grande intelligenza. Sogna un'unione felice e serena

In cattivo aspetto il suo influsso negativo è ridotto ed indica che si è inclini alle frivolezze o si possiede un carattere vanitoso.

Venere non si allontana mai dal Sole (segno zodiacale) per più di due segni in entrambi le direzioni, di conseguenza è spesso in aspetto positivo (congiunzione o sestile) e non può mai essere opposta (distanza di 6 segni) o in quadratura (distanza di 3 segni), ma può formare aspetti positivi e negativi rispetto alla Luna ed, in secondo luogo, rispetto agli altri astri (Giove, Saturno, etc.).

Venere Venere

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 23 aprile 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner