Venere in Scorpione
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Venere Venere in Scorpione

Venere in Scorpione

Venere

venere in scorpione

Con Venere in Scorpione si tende a vivere i propri sentimenti in modo esclusivo.
Chi ha Venere in Scorpione nel tema natale, ha un fascino magnetico naturale.

In amore tende a costruire legami forti con chi riesce a stimolare la sua mente, perché è attratto da situazioni difficili e insolite. Probabilmente, ha un'aura misteriosa, ma in realtà, chi ha Venere in Scorpione, è una persona sensibile con un grande bisogno di affetto, che non mancherà di ripagare.

Viceversa, se trascurata tenderà ad allontanarsi. Non è una posizione particolamente fortunata, perchè si ha la tendenza a esasperare i conflitti nel rapporto con il partner.

La donna che ha Venere in Scorpione ha bisogno di un partner complesso che solo lei possa decifrare, detesta gli uomini banali! Costruisce legami solidi perché tende a cristallizzare il suo amore

Un uomo con Venere in Scorpione, cerca una donna con cui condividere i suoi segreti e che sia pronta a donargli il suo corpo e la sua anima in modo totale.

In cattivo aspetto indica la tendenza al vittimismo, uno spirito vendicativo e cattiveria in generale.

Venere non si allontana mai dal Sole (segno zodiacale) per più di due segni in entrambi le direzioni, di conseguenza, nel tema natale è spesso in aspetto positivo (congiunzione o sestile) e non può mai essere opposta (distanza di 6 segni) o in quadratura (distanza di 3 segni), ma può formare aspetti positivi e negativi rispetto alla Luna ed, in secondo luogo, rispetto agli altri astri (Giove, Saturno, etc.). Nell'oroscopo, ovviamente, Venere può invece formare opposizioni e quadrature anche con il segno zodiacale di nascita.

Venere Venere

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Sabato, 20 ottobre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner