Venere in Sagittario
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Venere Venere in Sagittario

Venere in Sagittario

Venere

venere in sagittario

 

Con Venere in Sagittario si tende a vivere i propri sentimenti in modo passionale e soggetto ai colpi di fulmine: l'amore nasce come attrazione fisica e si rafforza come idea.

Si prova una forte attrazione che non si riesce a comprendere e che, con il tempo, finisce per coincidere con l'idea di essere innamorato.

Chi ha Venere in Sagittario nel tema natale, tende ad esprimere il proprio amore in modo spontaneo, gioioso ed esuberante.

Sogna un amore nobile in cui si possa creare un'ampia condivisione di idee e di modi di vivere e intendere la vita.

La donna che ha Venere in Sagittario ha bisogno di un partner che sappia come farla sognare e con cui sia possibile avere un'ottima intesa fisica. Può subire l'attrazione per uomini originali e anticonvenzionali.

Un uomo con Venere in Sagittario, cerca una donna semplice con cui condividere il suo gusto per l'avventura e che abbia un carattere ottimista e sia sempre pronta ad accoglierlo con un sorriso.

In cattivo aspetto indica la difficoltà a coronare il proprio sogno d'amore. Tendenza ai colpi di fulmine ed a idealizzare la persona amata.

Venere non si allontana mai dal Sole (segno zodiacale) per più di due segni in entrambi le direzioni, di conseguenza è spesso in aspetto positivo (congiunzione o sestile) e non può mai essere opposta (distanza di 6 segni) o in quadratura (distanza di 3 segni), ma può formare aspetti positivi e negativi rispetto alla Luna ed, in secondo luogo, rispetto agli altri astri (Giove, Saturno, etc.).

Venere Venere

 

 

Commenti  

 
0 #2 RE: Venere in SagittarioStaff 2012-06-25 19:03
Se tu sei del Sagittario e hai Venere in Sagittario, quando Venere è in Gemelli ti è doppiamente opposta. Quindi in amore non aiuta. Se a ciò aggiungi che Giove è in Gemelli e tu hai Giove in Pesci (in quadratura), allora forse è il caso che in questo periodo, almeno fino ad agosto, se sei in coppia è meglio cercare di evitare attriti, mentre se sei single forse è meglio pensare ad altro... In ogni caso, questo articolo è dedicato a Venere in Sagittario nel tema natale, puoi trovare più info su Venere in Sagittario nell'oroscopo in questo link:

dichesegnosei.it/.../...

Altrimenti, puoi leggere l'oroscopo dell'amore per il Sagittario.

dichesegnosei.it/.../...
Citazione
 
 
+2 #1 RE: Venere in Sagittarioele 2012-06-25 11:02
Come il periodo per 8/12/XX? Venere in gemelli è tanto negativa?devo aspettare x trovare l amore?
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 24 gennaio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner