Venere in Capricorno
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Venere Venere in Capricorno

Venere in Capricorno

Venere

venere in capricorno

Con Venere in Capricorno si tende a vivere i propri sentimenti in modo riservato e senza troppi slanci.

Il modo di vivere i sentimenti, è ragionato: si ha la tendenza a costruire un amore solido basato sul rispetto e sull'ammirazione, piuttosto che su sentimentalismi e passioni passeggere.

Chi ha Venere in Capricorno nel tema natale, tende a muoversi in modo prudente in campo amoroso e nella scelta del partner tende a preferire una persona con cui ci sia una certa differenza di età. Il vero amore, comunque, tenderà ad arrivare in tarda età e solo con chi saprà dimostrare un affetto sincero.

Difficilmente, i nativi si decidono a compiere il grande passo solo per amore, ma rimangono fedeli. Sono capaci di dominare i propri desideri e possono resistere per molto tempo senza un partner. In questo segno, Venere induce alla prudenza nelle spese.

La donna che ha Venere in Capricorno ha bisogno di un partner forte e sicuro di sè che le dia un senso di protezione e con cui possa costruire un rapporto basato su una grande stima e rispetto reciproco.

Un uomo con Venere in Capricorno, cerca una donna seria e d'altri tempi che sia lasciva e accondiscendente solo con lui.

In cattivo aspetto indica il possibile abbandono da parte della persona amata e solitudine sentimentale: celibato e nubilato.

Venere non si allontana mai dal Sole (segno zodiacale) per più di due segni in entrambi le direzioni, di conseguenza è spesso in aspetto positivo (congiunzione o sestile) e non può mai essere opposta (distanza di 6 segni) o in quadratura (distanza di 3 segni), ma può formare aspetti positivi e negativi rispetto alla Luna ed, in secondo luogo, rispetto agli altri astri (Giove, Saturno, etc.).

Venere Venere

 

 

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Sabato, 21 luglio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner