Oroscopo 2015 Vergine
Banner
vergine.jpg
Home Vergine Oroscopo 2015 Vergine

Oroscopo 2015 Vergine

Vergine

Oroscopo Vergine 2015Oroscopo Vergine 2015

Come sarà il 2015 per i nati nel segno della Vergine?

Come di consueto, ricordiamo che l'oroscopo dell'anno deve necessariamente distinguere tra le decadi di nascita.

In fondo a questo articolo, troveremo alcune informazioni aggiuntive per l'oroscopo dell'anno Vergine in base alla vostra decade ed ulteriori importanti personalizzazioni in base al tema natale personale.

L'oroscopo 2015 prevede per i nati nel segno della Vergine un anno complessivamente positivo, ma con qualche difficoltà, specie nel settore lavorativo e specie per i Vergine di prima e seconda decade.

La prima parte dell'anno, non segnerà note particolarmente positive e solo nella seconda parte del 2015, la situazione inizierà a prendere una piega positiva.

A metà agosto 2015, Giove entrerà in Vergine in congiunzione (aspetto positivo) per i nati nella prima decade ed del segno Vergine.

Anche se Giove in Vergine è in esilio, quindi il suo passaggio è meno incisivo, ad ogni modo potrebbe rivelarsi davvero positivo per molti nati nel segno della Vergine. Anche perché Giove in Vergine favorisce chi ama il risparmio.

Giove tornerà quindi nel segno della Vergine dopo ben più di 12 anni, proprio nel 2015, restando in Vergine fino all'estate del 2016. Di tempo, per sfruttare questo momento positivo ce ne sarà in abbondanza. Giove a favore, inoltre, favorisce anche in amore, perché diffonde ottimismo e positività in tutti i settori dell'esistenza.

Giove in Vergine nell'oroscopo: congiunzione e trigono

Purtroppo, però, non sarà un anno tutto rosa e fiorni. Infatti, già dalla fine del 2014, Saturno, astro del lavoro e del tempo, è entrato nel segno del Sagittario in quadratura.

Saturno in Sagittario: opposizione e quadratura

I Vergine nati dopo i primi giorni di settembre troveranno questo aspetto soltanto nel 2015, ma è meglio prepararsi prima per trovarsi bene dopo. Meglio dare tutto ed osare nel 2015.

Saturno in quadratura rende l'attività lavorativa più faticosa e lenta, fatto che potrebbe innervosire tutti quei Vergine campioni di velocità sul lavoro.

Inoltre, Saturno metterà a dura prova la vostra puntualità. Saturno è il signore del tempo e la sua azione di contrasto provoca ritardi e può produrre ritardatari. Cercate di giocare d'anticipo.

Da giugno a settembre, buone notizie per la terza decade Vergine, grazie al ritorno di Saturno in Scorpione. Saturno alla fine dello Scorpione è in aspetto positivo di sestile con i Vergine nati alla fine del segno (fine terza decade).

Saturno in Scorpione ritorna a dare (in possibile sestile, cioè in aspetto positivo, con i nati nella terza decade nel segno della Vergine) aiuto e sostegno per un breve periodo dell'anno, specie nel settore professionale.

Aiuto anche per chi è in cerca di una storia d'amore duratura. Con il favore di Saturno, infatti, si può avviare senza timore tutto ciò che dovrà avere lunga durata.

Saturno in Scorpione è sestile a Vergine Capricorno

 

Come anticipato, a seconda della decade di nascita, il 2015 si presenterà in modo diverso per gli appartenenti al segno Vergine.

Oroscopo 2015 per la prima decade (nati dal 24 agosto al 2 settembre)

I Vergine nati nella prima decade del segno saranno quelli che vedranno gli aspetti degli astri più lenti (Giove e Saturno) più da vicino e quindi in modo più intenso.

Saranno i primi a godere della protezione di Giove nel segno Vergine, ma al tempo stesso saranno quelli che subiranno prima l'aspetto di quadratura di Saturno in Sagittario.

 

Oroscopo 2015 per la seconda decade (nati dal 3 settembre al 12 settembre)

I Vergine nati dal 3 al 12 settembre vedranno Giove a favore dalla fine dell'estate in poi, ma, al tempo stesso, da metà anno inizieranno a sentire la morsa di Saturno in quadratura. Più impegno nel settore lavorativo e meno polemica in quello amoroso. Saturno in quadratura toglie potere nella vita di coppia. Cercate di adattarvi, non trattenete tutto fino a scoppiare.

 

Oroscopo 2015 per la terza decade (nati dal 13 settembre al 22 settembre)

La terza decade Vergine sarà tra le tre, la meno penalizzata dall'aspetto di quadratura di Saturno, tuttavia, sarà anche l'ultima che potrà godere per l'arrivo di Giove in Vergine. Infatti, Giove nei primi gradi della Vergine è troppo lontano, sullo Zodiaco, da chi è nato nell'ultima parte del segno e non forma un vero e proprio aspetto di congiunzione. L'oroscopo della fortuna e amore per il 2015 è neutro.

 

Oroscopo 2015 Vergine e tema natale

I Vergine favoriti nel 2015

Nella prima parte dell'anno saranno favoriti i Vergine che, nel loro tema natale, hanno Giove e Saturno in un segno di Fuoco (Ariete, Leone e Sagittario). Saranno inoltre favoriti i Vergine che hanno Giove in Bilancia o in Gemelli e Saturno in Acquario o in Bilancia.

Nella seconda parte dell'anno, dopo l'estate 2015, saranno favoriti i Vergine che, nel loro tema natale, hanno Giove in un segno di Terra o di Acqua, escluso Pesci (quindi dopo l'estate saranno favoriti i Vergine che nel tema natale hanno Giove in Toro, in Vergine, in Capricorno, in Cancro ed in Scorpione).

Saranno quindi favoriti i Vergine che hanno, nel proprio tema natale, Giove in Toro, Vergine, Capricorno, Cancro e Scorpione.

I Vergine sfavoriti nel 2015

Nella prima parte dell'anno saranno sfavoriti i Vergine che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Toro, Scorpione e Acquario.

Nella seconda parte dell'anno saranno sfavoriti i Vergine che, nel loro tema natale, hanno Giove nei seguenti segni: Gemelli, Sagittario e Pesci.

Nel settore lavorativo saranno sfavoriti i Vergine che, nel loro tema natale, hanno Saturno in Gemelli, Vergine e Pesci.

 

Oroscopo 2015 Vergine mese per mese

Presto aggiorneremo l'oroscopo di tutti i mesi del 2015, per il momento, sono stati pubblicati solo i seguenti mesi con il link attivo.

Oroscopo di gennaio Vergine

Oroscopo di febbraio Vergine

Oroscopo di marzo Vergine

Oroscopo di aprile Vergine

Oroscopo di maggio Vergine

Oroscopo di giugno Vergine

Oroscopo di luglio Vergine

Oroscopo di agosto Vergine

Oroscopo di settembre Vergine

Oroscopo di ottobre Vergine

Oroscopo di novembre Vergine

Oroscopo di dicembre Vergine

 

Oroscopo 2015 Vergine personalizzato

Ovviamente, come sempre, si dovrà tener conto anche degli altri astri. Per esempio, nei mesi in cui Venere sarà a favore (oroscopo Vergine amore), ci sarà un aiuto maggiore in amore.

Quando ci sarà Marte a favore (oroscopo Vergine e salute), l'umore ed il livello energetico saranno al top, mentre, nei giorni con la Luna a favore (oroscopo del giorno Vergine), saranno possibili veri e propri colpi di fortuna (quindi anche vincite al gioco).

Cosiderato che l'oroscopo dell'anno si basa sugli aspetti di Giove e di Saturno, per avere un quadro più completo della situazione è necessario fare riferimento non solo al proprio segno zodiacale, ma anche ai segni in cui si trovavano Giove e Saturno al momento della nascita.

Per avere qualche idea in più su come come Urano, Nettuno e Plutone potrebbero condizionare l'oroscopo 2015 dei nati nel segno della Vergine, leggi anche: Nettuno, Urano e Plutone nell' oroscopo.

 Oroscopo personalizzatoOroscopo 2015 Vergine personalizzato

 

 

Commenti  

 
+2 #1 RE: Oroscopo 2015 VergineEnza 2015-01-03 13:35
Sono una vergine ascendente pesci....potrei avere più informazioni sul mio oroscopo.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 23 luglio 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner