Acquario e salute
Banner
acquario.jpg
Home Acquario Acquario e salute

Acquario e salute

Acquario

La salute del segno Acquario

Qui troverai una serie d'informazioni sul segno Acquario e la salute in generale.

Per le previsioni passa all'oroscopo della salute per il segno Acquario.

Il segno dell'Acquario, secondo la tradizione astrologica, si collega alle caviglie e ai polpacci, incluse le ossa, i muscoli e i vasi sanguigni che stanno in queste parti del corpo, ed alle funzioni circolatorie.

Queste brevi indicazioni ci dicono che le persone dell'Acquario dovranno aver cura della parte inferiore delle gambe e della circolazione, perché queste saranno le zone focali dei disturbi, se il corpo nel suo insieme è fuori equilibrio e in cattiva salute.

Le caviglie slogate o fratturate non sono insolite per i nativi dell'Acquario e, ove sia possibile, essi dovrebbero evitare delle attività che possono provocare localmente dei danni.

Cattiva circolazione, anemia e altri disturbi circolatori sono pure possibili per i nativi di questo segno.

Qualche volta le arterie indurite, o i disturbi che provocano il restringimento arterioso, possono causare piccoli problemi di cuore tanto più nella vita tesa e stressante di oggi.

Quindi, per quanto è possibile, i nativi dell'Acquario dovrebbero aver cura delle loro caviglie, dei loro polpacci e della loro circolazione.

Ma anche della loro respirazione. Tanta acqua per purificare il corpo, aria fresca, verdure e frutta contribuiscono a mantenere la buona salute.

Solitamente, le malattie indicano una mancanza di equilibrio, uno stato innaturale, sono indici di uno squilibrio psichico che si manifesta fisicamente.

Ecco perché l'Acquario, oltre a seguire una dieta sana, naturale, non intossicante, bisognerà evitare gli stati di stress.

I nativi dell'Acquario potranno rivolgersi alla musica e alle passeggiate in luoghi panoramici per rilassarsi all'aria aperta.

A cura di Salvatore Santoro

 

  • In astrologia, l'Acquario è associato a polpacci e caviglie. Saturno il pianeta dominante del segno Acquario è associato a: pelle, capelli, denti, ossa, le difese del corpo, la milza.

 

 

 

alt Commenta: la salute del segno Acquario

Lo Zodiaco e la saluteLo Zodiaco e la salute

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 18 gennaio 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner