Oroscopo di dicembre Ariete
Banner
ariete.jpg
Home Ariete Oroscopo di dicembre Ariete

Oroscopo di dicembre Ariete

Ariete

Oroscopo Ariete: dicembre 2020Oroscopo del mese Ariete - Oroscopo di dicembre 2020

Mettete in conto qualche pena d’amore per la prima parte del mese.

Anche se non sempre siete d’accordo con le scelte del partner, non partite con la lancia in resta come vostro solito, meglio evitare noiose discussioni.

Dopo il 16 tutto diventa più semplice e rilassato, e vi troverete a viaggiare sulla stessa lunghezza d’onda della persona amata.

Grossissime novità sul fronte lavorativo, dove situazioni da tempo bloccate finalmente cominciano a produrre i primi effetti.

Visto il periodo magari dovrete attendere ancora un po’ per concretizzarle sul serio, ma ormai la strada è aperta e porta al successo.

Gli investimenti e le spese ingenti richiedono qualche cautela per tutta la prima metà del mese, e se avete dubbi rimandate a dopo il 16, quando la vostra mente sarà più chiara.

Buone invece tutto il mese le finanze spicciole.

La salute e la forma fisica sono in notevole miglioramento e finalmente sarete in grado di ripartire.

Cercate di non fare tutto assieme, ma di ricominciare per piccoli passi. Prendetevi comunque piccoli momenti di relax.

Favorita la prima decade.



Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di dicembre 2020 per il segno Ariete, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: dicembre 2020

Oroscopo della settimana per il mese di dicembre 2020

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di dicembre
  • Oroscopo per la seconda settimana di dicembre
  • Oroscopo per la terza settimana di dicembre
  • Oroscopo per la quarta settimana di dicembre

 

 

 

Commenti  

 
+4 #5 RE: Oroscopo di dicembre ArieteEmma 2013-12-17 09:17
Da quello che ho capito, non sarà un Natale fortunato, e di solito il vostro oroscopo del mese sbaglia poco, speriamo nol copodanno.
Citazione
 
 
+4 #4 RE: Oroscopo di dicembre ArieteFlami 2013-12-08 22:10
Oroscopo del mese Ariete un po' scarso infatti confermo tutto! Grazie!
Citazione
 
 
+5 #3 ariete-verginePICCOLA ERY 2013-12-04 10:24
salve, io della prima decade sono stata lasciata ad inizio agosto da un vergine di seconda decade. Tornerà?
Citazione
 
 
+4 #2 RE: Oroscopo di dicembre ArieteStaff 2012-12-02 14:02
Citazione mary87:
Salve, sono una donna ariete di seconda decade. Il mio uomo cancro di terza decade mi ha lasciata ad ottobre. Pensate che possa ritornare una volta superati i transiti opposti dei pianeti?

Salve. Ci dispiace. Certamente lunghi transiti difficili come quelli che hanno passato gli Ariete ed i Cancro ultimamente (Saturno contro), hanno reso più difficili i rapporti di coppia. Tuttavia, quando una storia "solida" si rompe, per capire se può ricominciare, bisognerebbe fare riferimento all'affinità di coppia, piuttosto che all'oroscopo. Se la coppia ha molta affinità, difficilmente, una chiusura definitiva arriverà per un transito (momento di passaggio) negativo.
Citazione
 
 
+5 #1 RE: Oroscopo di dicembre Arietemary87 2012-12-02 11:41
Salve, sono una donna ariete di seconda decade. Il mio uomo cancro di terza decade mi ha lasciata ad ottobre. Pensate che possa ritornare una volta superati i transiti opposti dei pianeti?
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 14 giugno 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner