Il segno Ariete e l'amore
Banner
ariete.jpg
Home Ariete Il segno Ariete e l'amore

Il segno Ariete e l'amore

Ariete

segno pesci e amore 

Qui troverai una breve descrizione del lato sentimentale dell'Ariete. Puoi leggere anche le storie d'amore di uomini e donne Ariete su Astrolove, oppure passa all'oroscopo dell'amore per il Ariete.

L'uomo Ariete cerca, essenzialmente, di realizzare se stesso come individuo, mediante un'attività immediata, che tende alla conquista e qualunque siano i rischi e i risultati.

Egli ama la sfida e la scoperta di ciò che sembra nascosto o improbabile da ottenere.

Nel suo comportamento di coppia con la donna, l'uomo Ariete non molla la presa finchè non ha ottenuto il bottino desiderato; ciò che accade dopo, dipende molto dal modo in cui la conquista avrà soddisfatto i suoi bisogni individuali e il suo desiderio, spesso inconscio, di trovare una donna "ideale".

Ha infatti bisogno di una persona che lo aiuti a sviluppare la sua vita interiore e questo può accadere se la donna, agendo come parte dell' "anima", diventa per l'uomo Ariete un canale di comunicazione tra la spinta all'esteriore e la sua natura interiore. In questo caso la donna diventa l'ispiratrice, la Musa.

Da questo punto di vista, la Bilancia completa l'Ariete, anche se il conflitto quotidiano è molto probabile, se la donna non è straordinariamente adatta a svolgere il ruolo di "anima" per l'Ariete.

Quando invece il matrimonio è finalizzato per la nascita dei figli o per la conservazione della propria cultura o religione, ha migliori possibilità l'unione con una donna Toro.

La donna Ariete tende ad avere dei caratteri maschili più o meno accentuati. Può perciò difficilmente accettare la volontà o l'iniziativa di un uomo, a meno che egli non abbia l'autorità e la saggezza solitamente connesse ad una figura paterna.

D'altra parte, la donna Ariete può essere attirata da un uomo debole che pensa di modellare o addirittura di salvare o di redimere.

Se lo sposa può prevalere su di lui, ma alla lunga può stancarsi del ruolo assunto. La donna Ariete è portata a non esaurirsi nei doveri domestici, in quanto il suo bisogno di agire è altrettanto consistente di quello dell'uomo.

Se l'ambiente non le fornisce delle opportunità, la donna Ariete può buttarsi nel gioco amoroso o sposare una causa ideale per cui si impegna con uno spirito da crociata.

Come capo, la donna Ariete è esigente e tende ad essere implacabile disprezzando la debolezza e il sentimentalismo. Talvolta si comporta con l'uomo in maniera quasi vendicativa, come se ciò costituisse una compensazione alla civiltà patriarcale.

 


Lo Zodiaco e l'amoreLo Zodiaco e l'amore

Leggi anche:

  Affinità di coppia dell'Ariete  Affinità di coppia dell'Ariete

Astrolove: astrologia e amore nel   segno del ArieteAriete e Amore con Astro Love

Astrogossip: il gossip delle stelle Le affinità del segno Ariete in Gossip delle Stelle

 

 

Vuoi esprimere il tuo parere sul segno Ariete in coppia? Partecipa al forum Ariete e Amore (si aprirà una nuova finestra di navigazione)

Oppure: chat commenta sul forum: Ariete e amore

 

Ariete Ariete

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 ottobre 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner