Ariete e amicizia
Banner
ariete.jpg
Home Ariete Ariete e amicizia

Ariete e amicizia

Ariete

amicizia

Il segno Ariete e gli amici

Ariete è un segno di fuoco di primavera, quindi tendenzialmente estroverso e allegro, che non ha grandi difficoltà a creare ed a consolidare rapporti di amicizia.

Poiché è anche schietto e sincero, ovviamente, cercherà di creare legami con persone a lui simili o comunque che gli sono congeniali (anche onde evitare litigi e polemiche che il tipo Ariete, mal sopporta). I nati sotto questo segno, infatti, non hanno mezze misure anche in amicizia.

Se diventi amico di un Ariete, sarai per lui come un fratello (o una sorella se stiamo parlando di un'Ariete donna), ma, come detto, se non gli vai a genio o sei troppo diverso da lui, difficilmente riuscirai ad entrare nelle sue grazie.

Come si comporta l'Ariete con gli amici?

L'Ariete è un segno spontaneo e, evidentemente, o forse ingenuamente, si aspetta che anche gli amici si comportino nella stessa maniera con lui.

Ingenuamente, ma soltanto finché "non mangia la foglia".

Da giovane l'Ariete è convinto che l'amicizia sia un valore sacro e che i suoi amici non lo tradiranno mai, ma spesso le esperienze della vita negative possono deludere le sue aspettative.

In questi casi, l'Ariete diventa diffidente e tende a restringere molto la cerchia delle sue amicizie.

In ogni caso dona all'amico o all'amica tutto il suo cuore e, in amicizia, tende a costruire legami di tipo fraterni.

Tende a scegliere i suoi amici tra persone simili a lui.

Non è certo un segno che si fa influenzare dagli amici, piuttosto li influenza. Astrologicamente, Ariete è associato alla testa. Il nato sotto questo segno ha una testa pensante e ama decidere di testa sua.

Chi vuole essere amico di un Ariete dovrebbe capire che l'Ariete deve essere accettato così come è, lui d'altra parte, se ti ha incluso tra i suoi amici, è perché ti ha già accettato così come sei!

Qui puoi votare la migliore amicizia per segno Ariete

 

La donna Ariete e le sue amiche

 

amicizia della donna arieteLa donna Ariete può assumere il ruolo di leader all'interno di un gruppo di amiche. E' lei l'organizzatrice delle serate.

Deciderà dove andare, a che ora e come andare.

Anche perchè non sopporta l'indecisione negli altri. Preferisce prender subito posizione.

Favorite le amicizie con i segni d'aria: Gemelli, Bilancia e Acquario. Fra i segni di terra predilige la Vergine e la Toro.

Si trova in sintonia anche con donne del suo stesso segno, non sempre del suo elemento (fuoco).

La donna Ariete intreccia bei rapporti di amicizia anche con gli uomini, in particolare con coloro che sono nati sotto il segno della Bilancia.

Qui puoi votare la migliore amica per la donna Ariete

 

L'uomo Ariete ed i suoi amici

 

amicizia dell'uomo arieteUna donna innamorata di un uomo nato sotto il segno dell'Ariete conoscerà bene l'importanza che questo segno attribuisce ai propri amici.

L'uomo Ariete ha come valore fondamentale l'amicizia.

Se il giorno di San Valentino o in qualche altra occasione da trascorrere con la partner, un suo amico dovesse chiamare per qualcosa di urgente, ma comunque rimandabile, lui accorrerà immediatamente.

Lega particolarmente con i nati sotto il segno dei Gemelli e del Sagittario. La donna Acquario sarà un'amica fedele.

Qui puoi votare il migliore amico per l'uomo Ariete

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 7 dicembre 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner