Oroscopo di gennaio Bilancia
Banner
bilancia.jpg
Home Bilancia Oroscopo di gennaio Bilancia

Oroscopo di gennaio Bilancia

Bilancia

Oroscopo Bilancia: gennaio 2018Oroscopo del mese Bilancia - Oroscopo di gennaio 2020

L’amore va bene soprattutto nella prima metà del mese, e non sarà impossibile che qualcuno a cui tenete molto finalmente vi noti.

Lasciatevi un po’ andare, non siate troppi freddi e razionali, credete negli altri, ma soprattutto credete di più in voi stessi.

La situazione lavorativa è impegnativa e vi potreste trovare costretti a come dividere il vostro tempo tra professione e vita familiare, ed alla fine vi troverete a lavorare duramente per raggiungere un equilibrio che vi permetta di gestire il tutto.

La situazione finanziaria dà meno problemi.

Se ci stavate pensando, questo è il momento giusto per un investimento immobiliare o per trovare la casa dei vostri sogni.

La salute continua ad essere buona ma non trascuratevi. Prendetevi del tempo solo per voi, evitate di mangiare (male) nei ritagli di tempo e buttate sempre un occhio alla bilancia.

Favorita la terza decade.

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di gennaio 2020 per il segno Bilancia, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

 

Oroscopo gennaio 2020

Oroscopo della settimana per il mese di gennaio 2018

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

 

 

Commenti  

 
+1 #4 RE: Oroscopo di gennaio BilanciaOttavio 2013-01-13 20:33
Vorrei un Amore con A maiuscola!
Citazione
 
 
+2 #3 RE: Oroscopo di gennaio BilanciaStaff 2013-01-02 17:28
Citazione Roby:
Secondo me l'oroscopo della fortuna per la terza decade in Bilancia dovrebbe essere neutro. Almeno, stando alla posizione di Giove, attualmente nei primi dieci gradi dei gemelli. Giusto?

Sì, hai ragione, infatti c'era un errore. Grazie di avercelo segnalato!
Abbiamo deciso di mettere un neutro anche alla seconda decade per i seguenti motivi.
1) il Sole in quadratura, che è l'astro che dà la forza a Giove (la luce) lo rende più debole.
2) Venere è l'astro della media fortuna (per alcuni piccola fortuna) e particolarmente importante per Bilancia. Venere in Capricorno, cioè in quadratura, annullerà le potenzialità di Giove. Ovviamente è un'interpretazione , ma, in ogni caso, il trigono ci sarebbe solo per i nati all'inizio della seconda decade e non per tutta la decade.
Citazione
 
 
+1 #2 Opposizione fortuna terza decade (?)Roby 2013-01-02 16:23
Secondo me l'oroscopo della fortuna per la terza decade in Bilancia dovrebbe essere neutro. Almeno, stando alla posizione di Giove, attualmente nei primi dieci gradi dei gemelli. Giusto?
Citazione
 
 
+1 #1 RE: Oroscopo di gennaio BilanciaMarcello 2012-12-23 19:24
Giove è ancora con noi Bilancini bene sfrutteremo l'occasione visto che la fortuna è ancora dalla nostra!
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 9 agosto 2020
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner