Il bambino della Bilancia
Banner
bilancia.jpg
Home Bilancia Il bambino della Bilancia

Il bambino della Bilancia

Bilancia

bambino segno bilancia

Le condizioni dell’ambiente dove il bambino della Bilancia nasce e cresce influenzano fortemente il suo carattere.

Fin da piccolo darà molta importanza agli atteggiamenti sociali, culturali e religiosi dei suoi genitori e familiari.

I genitori non dovranno mai fargli mancare dimostrazioni di affetto.

Se in casa non regna un’atmosfera felice, se i genitori litigano fra loro e sono abituati ad alzare la voce, la salute del bilancino può risentirne.

Generalmente, sono bambini dotati di bellezza fisica, affidabili e simpatici, che cercheranno di compiacere i genitori.

Spesso fanno molta fatica a concentrarsi durante le ore di scuola: odiano tutto quanto è monotono e abitudinario e spesso si mettono a sognare ad occhi aperti se l’argomento non suscita loro subito interesse.

Sono molto sensibili alle ingiustizie: guai ad incolparli di marachelle, magari commesse invece, da un fratellino, o a non apprezzare i loro sforzi.

Mancano di senso critico ed è quindi importante che l’educazione faccia loro capire per tempo che non tutto è come essi immaginano. Devono imparare a vedere le persone così come sono realmente e non come riflessi dei loro ideali.

In caso contrario, il loro carattere emotivo e credulone può farli cadere in situazioni ingannevoli per uscire dalle quali avranno bisogno di un duro risveglio. Il lato positivo è l’accentuazione dei valori dell’amore, della pace, della vita in comune.


I ragazzi della Bilancia sono molto aperti alle idee della loro generazione e sono i primi a metterle in pratica, sia che si tratti di movimenti pacifisti che rivoluzionari.

Sono anche molto influenzabili, quindi i genitori dovranno fare molta attenzione alle loro amicizie ed al tipo di gruppo in cui si inseriscono, facendo leva sulle loro buone qualità e sui valori in cui credono per allontanarli da eventuali cattive compagnie.

Sono tendenzialmente attirati da ciò che è bello e armonioso e fin da piccoli dovrebbero essere incoraggiati verso l’arte, la musica, il teatro.

 

chatCommenta sul forum: Il bambino Bilancia

I bambini ed i segni dello ZodiacoI bambini ed i segni dello Zodiaco

 

Bilancia Torna al segno Bilancia

 

Commenti  

 
-1 #1 RE: Il bambino della Bilancia* 2012-10-23 12:14
m
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 17 ottobre 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner