Bilancia: lavoro e denaro
Banner
bilancia.jpg
Home Bilancia Bilancia: lavoro e denaro

Bilancia: lavoro e denaro

Bilancia

Il segno Bilancia: lavoro e denaro

I nativi del segno Bilancia, sono solitamente persone capaci e intraprendenti.

Il loro aspetto gentile non deve trarre in inganno, perché, se necessario, sono in grado di sottoporsi a qualunque sacrificio.

Qualunque sia il settore lavorativo in cui il nativo del segno della Bilancia si cimenti, riuscirà sempre a dare dimostrazione di grandi capacità e applicazione.

Il nativo della Bilancia è quasi sempre un grande lavoratore: Bilancia è un segno attivo che si dà da fare, anche, e soprattutto nel lavoro!

La loro intelligenza vivace gli permette di distinguersi e di riuscire ad emergere in qualunque contesto lavorativo. Una forte propensione per i rapporti umani, e le indiscusse capacità diplomatiche, gli permettono di farsi notare dai superiori velocemente e di acquisire la posizione di "team leader".

In genere, sono persone che sanno ponderare bene le loro scelte, che sono votate all'azione ed all'agire, ma che non prediligono agire d'impulso.

Nelle professioni che devono svolgere individualmente, invece, i Bilancia, a meno che non si tratti di un lavoro che permetta loro di esprimere le loro innate doti artistiche, non riescono a dare il meglio di sè.

Hanno anche la capacità di apprendere rapidamente il "mestiere", grazie alla loro innata propensione all'osservazione ed al loro gusto nel perfezionare una "tecnica" o un'arte.

Saturno, pianeta che esprime appieno il suo significato nella vita lavorativa, nel segno Bilancia, si trova in esaltazione.

Ciò può indicare che, nel lavoro, i nativi del segno possono davvero primeggiare. Per questo stesso motivo, quando hanno un superiore che non riesce a comprenderli o che non sa come valorizzarli, non esprimono le loro migliori performances professionali.

Per i Bilancia, l'ideale lavorativo è poter interagire con più persone, in un contesto lavorativo fecondo ed efficiente, che non sia turbato da elementi negativi.

Con l’aiuto delle loro capacità logiche, e le loro capacità diplomatiche e tecniche, sono in grado di costruire un'attività remunerativa solida.

Disciplina, voglia di far bene e correttezza, spianano la strada a qualsiasi carriera.


A cura di Salvatore Santoro

 

alt Commento: Bilancia e lavoro

Zodiaco e lavoroZodiaco:  lavoro e denaro

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 24 ottobre 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner