Il bambino del Cancro
Banner
cancro.jpg
Home Cancro Il bambino del Cancro

Il bambino del Cancro

Cancro

banbino segno cancro

I bambini del Cancro tendono ad essere iperemotivi e sensibili, influenzabili e capricciosi, strettamente legati alla madre e all’infanzia.

Sono molto influenzabili dall’ambiente da cui possono assorbire, oltre  all’affetto e altri valori positivi, anche influenze negative.

I genitori di un bambino del Cancro dovranno usare la massima cura, nelle parole e nel comportamento, per non urtare la sua suscettibilità. Se infatti avrà l’impressione di essere poco amato o incompreso soffrirà moltissimo.

Altri due aspetti della sua personalità sono l’ingenuità e il senso di inferiorità. Il primo lo spinge all’apertura incondizionata verso il prossimo, con il rischio di grosse delusioni. Il secondo è il risultato del suo continuo bisogno di affetto, che spesso crede di non meritare. Gli sono necessarie dosi massicce di baci e abbracci, rassicurazioni affettive e carezze.

Con tutto ciò, è chiaro che durante l'infanzia vivrà male eventuali separazioni dalla famiglia, ma anche da amici, parenti e conoscenti, perché penserebbe di essere indesiderato o che si preferisca non averlo a casa.

Per aiutarlo, bisogna fargli sentire il calore della famiglia, evitare di farlo assistere a litigi, non fargli vedere film o spettacoli violenti o paurosi e condurlo spesso in posti ricchi di natura, specialmente vicino all’acqua.

Anche da ragazzo, la sua introversione lo spinge nell’utero casa-famiglia.

Difficilmente farà parte di gruppi rivoluzionari od estremisti in genere, ma cercherà un cotesto simile ad una ramificazione familiare. Gli adolescenti del Cancro sono molto legati ai propri amici, che tendono ad aiutare nei momenti difficili, e in compagnia, sono allegri e simpatici.

 

chatCommenta sul forum: Il bambino Cancro

I bambini ed i segni dello ZodiacoI bambini ed i segni dello Zodiaco

 

Cancro Torna al segno Cancro

Tags:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 7 maggio 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner