Pietro Castellitto: papà Leone e mamma Scorpione
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Pietro Castellitto: papà Leone e mamma Scorpione

Pietro Castellitto: papà Leone e mamma Scorpione

Gossip - Cinema e Film
Venerdì 13 Aprile 2012 16:27

rocco-papaleo

E' nata una star? è un film di Lucio Pellegrini con Rocco Papaleo, Luciana Litizzetto e Pietro Castellitto in sala nei cinema italiani da fine marzo 2012.

Pietro Castellitto (nato il 16 Dicembre 1991, sotto il segno del Sagittario) veste i panni di un giovane adolescente, dalla vita apparentemente normale, che nasconde una seconda vita da attore di film a luci rosse.

I genitori, che lo reputavano un "imbranato", restano ovviamente basiti quando scoprono che il giovane figlio è, invece, una star del porno.

Sul set, i genitori di Pietro, sono Rocco Papaleo e Luciana Litizzetto.

Dal cognome avrete intuito che in realtà Castellitto è il figlio dell'attore e regista Sergio Castellitto e di Margaret Mazzantini, scrittrice.

E dunque?

Sergio Castellitto

Rocco Papaleo, co-conduttore di Sanremo 2012, è nato il 16 Agosto.

Segno zodiacale? Leone.

Sergio Castellitto, attore di Non ti muovere (tratto da un bestseller della moglie), è nato il 18 Agosto.

Segno zodiacale? Esatto, Leone.

Fosse finita qui.

Come abbiamo visto, la madre di Pietro, nella realtà, è Margaret Mazzantini, che appartiene al segno Scorpione (è nata il 27 ottobre).

Nel film è Luciana Littizzetto, attrice che ben ricorda l'ironia pungente dello Scorpione ed infatti è nata sotto questo segno il 29 ottobre.

Pietro Castellitto (Sagittario), nella sua adozione cinematografica, non ha cambiato astrologicamente i suoi genitori: un padre Leone ed una madre Scorpione.

Il regista di "E' nata una star?"? è Lucio Pellegrini (20 Ottobre, Bilancia); neanche lui ha cambiato segno scegliendo come compagna di vita Camilla Filippi (13 Ottobre, Bilancia).

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Giovedi, 6 agosto 2020
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner