Il lato positivo
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema Il lato positivo

Il lato positivo

Gossip - Cinema e Film
Lunedì 11 Marzo 2013 14:24

Bradley Cooper Bradley Cooper (Capricorno) lascia l'ospedale psichiatrico prelevato dalla madre Jacki Weaver (Gemelli).

Il rientro a casa non è dei migliori, Pat (Bradley Cooper) ha un rapporto burrascoso con il padre Robert De Niro (Leone) e la notte non riesce a fare sogni tranquilli.

Soffre di bipolarismo. Non ha mai superato il tradimento della moglie, dalla quale deve stare lontana per un'ingiunzione restrittiva, e nonostante abbia "beccato" la donna sotto la doccia con il suo amante, il suo intento è quello di riconquistarla.

Una sera, gli amici di sempre, lo invitato a cena e gli presentano Jennifer Lawrence (Leone); Pat è intimorito dal temperamento della donna che, vedova da poco tempo, si getta nelle braccia di chiunque gli mostri interessi.

jennifer-lawrenceMa l'uomo non ha alcuna intenzione di avere un rapporto occasionale o una relazione con la ragazza, perchè il suo cuore è ancora in mano all'ex moglie.

Nonostante i continui rifiuti, Jennifer lo tampina e riesce a strappargli un appuntamento, ma anche la serata davanti a latte e cereali e thè non ha un risvolto romantico.

Tiffany (Jennifer) decide allora di utilizzare l'ex moglie di Pat come arma per conquistarlo: porterà una lettera dell'uomo alla donna, solo se lui parteciperà ad una gara di ballo con lei.

A Pat non resta che accettare e il ballo sarà la risposta a tanti perchè.

Jennifer Lawrence ha vinto il premio come miglior attrice protagonista agli Oscar 2013.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Lunedi, 20 gennaio 2020
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner