40 sono i nuovi 20
Banner
gossip.png


Gossip delle Stelle è a cura di Silvia Presti

Home Cinema 40 sono i nuovi 20

40 sono i nuovi 20

Gossip - Cinema e Film
Venerdì 13 Ottobre 2017 10:54

40-sono-i-nuovi-20Hallis, nel film interpretata da Reese Witherspoon (22 Marzo - Ariete), è figlia di un famosissimo regista che le ha sempre detto che il giorno del compleanno è speciale, segna un nuovo inizio, una nuova vita, nuove possibilità.

Arrivata ai fatidici 40, Hallis è scoraggiata, ha cambiato città, cerca lavoro e deve tirar su le due figlie dopo una recente separazione.

La sera del suo 40esimo compleanno va a festeggiare con le amiche di sempre ed incontra tre giovani ragazzi, con la passione per il cinema; questi approcciano le donne e insieme si perdono in fiumi di alcol.

Hallis finisce a letto con il più carino dei tre, Pico Alexander (Gemelli).

Al loro risveglio, però, la donna è chiara: ha 40 anni, due figlie e non vuole complicazioni da un poco più che ventenne.

Il ragazzo invece si è preso una bella cotta. Gli altri due, Nat Wolff (Sagittario) e Jon Rudnitsky (22 Novembre - Scorpione), scoprono nel frattempo che Hallis è la figlia di un noto regista scomparso; l'occasione è ghiotta per chiedere ospitalità e scrutare la casa dove l'uomo scrisse i suoi film più belli.

La 40enne accoglierà benevolmente i tre ragazzi, fino a quando non tornerà il marito Michael Sheen (Acquario) con l'intento di riappacificarsi con l'ex moglie.

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedi, 18 dicembre 2018
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner