Oroscopo di settembre Gemelli
Banner
gemelli.jpg
Home Gemelli Oroscopo di settembre Gemelli

Oroscopo di settembre Gemelli

Gemelli

Oroscopo Gemelli: settembre 2017Oroscopo del mese Gemelli - Oroscopo di settembre 2021

L’amore continua ad essere un po’ sottotono (ma ancora per poco), ed è difficile che facciate nuove conoscenze di questi tempi, meglio puntare sulle vecchie conoscenze, magari riaprendo dei capitoli che pensavate chiusi.

Flirt e avventure comunque non mancheranno, ma sappiatele gestire specialmente a fine mese.

Sul lavoro non ci sono grossi problemi, almeno fino il 27. L’ultima settimana sarà la più difficile perché siete più stanchi e deconcentrati, ed è possibile che siate meno attenti nelle vostre mansioni o poco realistici nei vostri obiettivi.

Nessuna novità di rilievo per quello che riguarda il denaro, non aspettatevi spese non preventivate o entrate inaspettate, ma continuate a rimandare investimenti più sostanziosi.

La salute continua ad essere buona ma non mettete il vostro corpo a dura prova andando di qua e di là come una trottola, senza fermarvi mai.

Quello che vi serve sono calma, relax e prendere la vita più alla leggera.

Favorita la prima decade.

 

Oroscopo a cura di Margherita

Qui troverai le previsioni per il mese di settembre 2021 per il segno Gemelli, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: settembre 2021

Oroscopo della settimana per il mese di settembre 2021

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di settembre
  • Oroscopo per la seconda settimana di settembre
  • Oroscopo per la terza settimana di settembre
  • Oroscopo per la quarta settimana di settembre

 

 

 

 

 

 

Commenti  

 
+3 #9 VeroNicoleta G 2013-09-20 07:39
Tutto quello che mi ha detto paolo Fox e' stato cosi. Anche dal 2007 compro il suo libro, sento Latte e Miele e guardavo Rai 2. Sona nata il 20/06/19XX alle 21.45 in ... Romania. A volte guardo in passato e vedo tutto quello che ho letto....tutto vero. Da qualche tempo non ho tempo per me, solo per gli altri....sono stanca...per quanto tempo avra essere cosi. Niente funziona. L'amore e' in un periodo non, salute...cosi-cosi...salute della mia sorella e' una tragedia....solo il mio piccolo bimbo Steafano e' la gioia della mia vita.....Cambiare qualcos'altro?
Citazione
 
 
+1 #8 RE: Oroscopo di settembre GemelliStaff 2012-09-27 09:08
Citazione cinzia:
sono nata 11/06/19XX alle ... a... questo per me e' veramente il peggior anno della vita c'e' qualcosa che mi sfugge????? grazie

In effetti che sia l'anno
Ti riferisci al mese di settembre?
Sei di terza decade, quindi il momento positivo dovrebbe tra poco. Inoltre, hai Giove in Sagittario che riduce gli effetti positivi di Giove in Gemelli. Ti auguriamo di passare un mese di ottobre fantastico!
Citazione
 
 
+3 #7 RE: Oroscopo di settembre Gemellicinzia 2012-09-27 05:23
sono nata 11/06/19XX alle ... a... questo per me e' veramente il peggior anno della vita c'e' qualcosa che mi sfugge????? grazie
Citazione
 
 
+3 #6 RE: Oroscopo di settembre Gemelliela 2012-09-25 22:16
Come mai per me, nata il 04/06/XX ore 10,
non sta cambiando nulla?
Grazie
Citazione
 
 
+1 #5 RE: Oroscopo di settembre GemelliPia 2012-09-07 20:51
è troppo bello per essere vero!
Citazione
 
 
+2 #4 RE: Oroscopo di settembre GemelliStaff 2012-09-03 17:38
Citazione Jean:
la mia data di nascita è 26/05/19XX alle ore 07,30 ( ascendente cancro) , non sento l'influsso di Giove e la fortuna che lo accompagna,può essere che il mio tema natale sia cosi in contrasto con l'andamento generale del segno ??

Se non lo senti ora, è normale. In parte, perché Giove è ora nel centro dei Gemelli, quindi lontano dal tuo segno zodiacale (hai il Sole all'inizio dei Gemelli) ed in più c'è il Sole di passaggio nel segno Vergine, in quadratura ai Gemelli. Presto Giove tornerà indietro e, a fine settembre ci sarà il Sole in un segno di aria a rafforzare l'effetto. In ogni caso, anche successivamente , quando Giove arriverà alla fine del segno, sarà per te positivo (in quanto hai Giove all'inizio del Cancro, segno successivo ai Gemelli). In più, ci sarà anche Saturno in trigono al tuo Saturno di nascita. Secondo noi presto le cose miglioreranno sensibilmente per te. Facci sapere.
Citazione
 
 
+2 #3 previsioni GemelliJean 2012-09-03 05:45
la mia data di nascita è 26/05/19XX alle ore 07,30 ( ascendente cancro) , non sento l'influsso di Giove e la fortuna che lo accompagna,può essere che il mio tema natale sia cosi in contrasto con l'andamento generale del segno ??
Citazione
 
 
+5 #2 RE: Oroscopo di settembre GemelliStaff 2012-08-31 14:25
Citazione ka:
Sono nata il 16/06/19XX alle 8:45 a ... . Doveva essere un'estate indimenticabile per i gemelli ma per me è un periodo particolarmente difficile. C'è una spiegazione per quanto riguarda le stelle?

Salve. La spiegazione c'è ed è anche abbastanza evidente: è vero che l'oroscopo dei Gemelli è molto positivo, ma, come consigliamo sempre, è necessario fare riferimento al proprio tema natale. L'oroscopo Gemelli è positivo per due ragioni: la prima è che Giove, astro della fortuna è in Gemelli (all'inizio dei Gemelli), mentre la seconda è che Saturno è alla fine della Bilancia (in trigono con il segno Gemelli). Se, però, guardiamo il tuo tema natale, possiamo notare che Giove si trova all'inizio del segno Vergine (in quadratura con Giove all'inizio dei Gemelli), mentre il tuo Saturno si trova alla fine dell'Ariete (in opposizione all'attuale Saturno alla fine della Bilancia). Nel tuo caso gli effetti positivi, quindi, sono completamente contrastati dagli aspetti negativi e di conseguenza si annullano.
Citazione
 
 
+5 #1 RE: Oroscopo di settembre Gemellika 2012-08-31 14:04
Sono nata il 16/06/19XX alle 8:45 a ... . Doveva essere un'estate indimenticabile per i gemelli ma per me è un periodo particolarmente difficile. C'è una spiegazione per quanto riguarda le stelle?
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 19 ottobre 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner