Gemelli: lavoro e denaro
Banner
gemelli.jpg
Home Gemelli Gemelli: lavoro e denaro

Gemelli: lavoro e denaro

Gemelli

Il segno Gemelli: lavoro e denaroLa mobilità del nativo dei Gemelli può esprimersi in continui cambiamenti di lavoro, dato che la routine non si adatta al suo temperamento.

Si sente intellettualmente rinnovato e anche stimolato quando può abbandonare un'iniziativa che comincia soffocarlo, per intraprendere un’altra fase anche più difficile, ma in cui gli argomenti saranno diversi.

Rischia spesso di avere molteplici incombenze da svolgere, oltre alla sua attività professionale, e di sentirsi sottoposto a stress, anche se poi riesce a venirne fuori quasi sempre con il sorriso.

Può scegliere un mestiere che lo trascini in frequenti spostamenti che accetterà con piacere,  purché gli consentano di stabilire nuovi contatti e di cambiare paesaggi e luoghi.

Un Gemelli costituisce un elemento stimolante nel lavoro di equipe, grazie alla sua velocità di apprendimento ed alla sua perspicacia: non sopporta tuttavia un eccesso di autorità e maniere fredde o sgarbate.

Il suo successo dipende dal modo in cui egli sa integrarsi con la sua professione.

Se questa lo convince e lo soddisfa, tutto andrà per il meglio nel migliore dei modi mentre, se lo annoia, l’insuccesso sarà probabile. In linea di massima, egli è portato ad un vasta gamma di professioni, soprattutto quelle che si basano sullo stabilire contatti, sul mediare, sullo svolgere relazioni pubbliche.

Complessivamente, il nativo dei Gemelli apprezza la possibilità di evitare orari troppo stretti, di spostarsi  liberamente, di variare i suoi interessi e le sue mansioni quotidiane.

Mentre egli è pratico e concreto nell’attività quotidiana, tale praticità lo abbandona quando si tratta di assicurarsi il successo materiale.

E’ facile osservare in lui una certa dose di imprevidenza per quanto concerne il problema dell’avvenire.

Non ha molto il senso del denaro, che conta solo fino a quando le necessità primarie sono appagate, né la volontà di potere.

Apprezza i beni materiali ma può fare a meno, convinto come è che per esser felice, non è necessario possedere proprietà vistose.



A cura di Salvatore Santoro

Zodiaco e lavoroZodiaco:  lavoro e denaro

Tags:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 22 gennaio 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner