Giove in Pesci
Banner
zodiaco.png

Astrologia -> Pianeti

Home Giove Giove in Pesci

Giove in Pesci

Giove

giove in pesci

 

Giove in Pesci nel tema natale indica sentimenti universali.

Il pianeta in questo segno gode di una protezione benevola (domicilio lunare) che favorisce gli atti caritatevoli, altruisti e protettivi.

Favorisce, inoltre, le amicizie che sono quasi sempre fortunate e numerose, mentre si hanno pochi nemici; attitudine all’occultismo.

Il soggetto è quasi sempre sensibile, generoso, espansivo e viene favorito affinchè possa continuare a compiere continui atti di bontà.

Carattere incline alla socievolezza, sensibilità verso i problemi sociali. Il senso di pietà è eccezionale.  Nel segno Pesci, Giove si trova in domicilio (dignità), e ciò significa che i suoi influssi positivi sono amplificati, mentre quelli negativi sono ridotti.

Spesso rende inclini anche al sogno, ma, ancor più spesso, i sogni di chi ha Giove nei Pesci nel tema natale vengono infranti dalla realtà terrena perchè queste anime compassionevoli credono in un mondo ideale abitato da persone buone e sempre in buona fede.

Ma la delusione porterà saggezza, al posto della rabbia.

In buon aspetto: potere di decidere il proprio destino e di incidere positivamente su quello degli altri, vincite, eredità, improvvisi colpi di fortuna, protezione dai pericoli e numerose capacità occulte. Salute e benessere.

In cattivo aspetto: attività in luoghi chiusi, frustrazioni sessuali, mancanza di coraggio. Inclinazione al cibo e al bere. Possibili problemi di circolazione.

 

Per scoprire se la posizione di Giove al momento della nascita forma un aspetto positivo o negativo con il tuo segno zodiacale, leggi anche:

Ovviamente, se Giove forma un aspetto positivo con un pianeta (per esempio il Sole - segno zodiacale) e un aspetto negativo con un altro pianeta importante, possono esserci contemporaneamente influssi sia positivi che negativi, oppure possono annullarsi a vicenda.

 

Giove Giove

 

Commenti  

 
0 #2 RE: Giove in PesciStaff 2015-06-06 01:41
Ciao Elena, sinceramente non è chiaro cosa intendi per rivoluzione solare...

Giove in Pesci, nel tema natale, è in ottima posizione, perché qui Giove ha uno dei suoi domicilii (l'altro domicilio di Giove è il Sagittario). Nel caso di una persona del segno Vergine, tuttavia, Giove in Pesci potrebbe significare opposizione. Nel caso da te indicato non c'è opposizione. Poiché Giove è un astro benefico, l'opposizione di Giove nel tema natale, non è comunque un aspetto negativo.

La rivoluzione solare è una tecnica astrologica per redigere l'oroscopo dell'anno, prendendo come punto di partenza o di arrivo il giorno del compleanno. Si tratta di una tecnica di astrologia piuttosto complessa, che c'entra poco o nulla con l'oroscopo (l'unica cosa che hanno in comune è quindi lo scopo previsionale).

Ps: non è che con rivoluzione solare intendi invece il simbolino R di fianco ai pianeti?

Citazione elena:
salve io ho giove nei pesci gradi 6.54 con rivoluzione solare,qualcuno per cortesia puo'spiegarmi il significato? sono della vergine gradi 13.41 con ascendente in ariete,con saturno gradi 5.38 ed anche qui c'è rivoluzione solare.cosa devo aspettarmi? qualcosa di brutto.grazie
Citazione
 
 
0 #1 rivoluzione solareelena 2015-05-31 03:17
salve io ho giove nei pesci gradi 6.54 con rivoluzione solare,qualcuno per cortesia puo'spiegarmi il significato? sono della vergine gradi 13.41 con ascendente in ariete,con saturno gradi 5.38 ed anche qui c'è rivoluzione solare.cosa devo aspettarmi? qualcosa di brutto.grazie
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 16 dicembre 2019
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner