Leone - segno zodiacale
Banner
leone.jpg
Home Leone Leone - segno zodiacale

Leone - segno zodiacale

Leone

Carattere e caratteristiche del Leone

leone

Leone è un segno di fuoco dominato dal Sole. La lucentezza del Fuoco ed il calore del Sole, insieme, alla forza dell'animale che simboleggia il segno, sono le caratteristiche principali del Leone.
Un segno dotato di splendore.

Il Leone ha un carattere generoso e autoritario al tempo stesso, è ambizioso e prosegue il successo con tenacia, ama vivere al massimo delle sue possibilità e circondarsi di una corte di persone amiche a cui tiene molto.

Come tutti i segni di fuoco è ottimista nei confronti della vita, guarda ai problemi con la sicurezza di poterli risolvere senza eccessiva fatica, grazie alla sua buona volontà.

E' un segno orgoglioso. La smisurata fiducia in se stesso lo aiuta a raggiungere in ogni caso i vertici. La natura ha dotato il Leone di un'energia solare pressoché inesauribile.

Il simbolo del segno (il leone, re della foresta) si addice bene alla natura "felina" dei nati nel Leone che sono dotati di percezioni e sensi amplificati. Gusto, olfatto, riflessi, vista, ma anche forza fisica.

Come l'animale da cui prende il nome il segno, inoltre, i nati nel Leone, nonostante la baldanza fisica e il diletto nello sport, amano il relax e dedicarsi a momenti di vera pigrizia, fatto che non deve stupire, considerato il carattere "fisso" del segno (nato nel centro della stagione).

In ogni caso, si può dire che i Leoni bruciano le tappe e travolgono gli ostacoli.

Mettono altrettanta irruenza nei sentimenti e li vivono con entusiasmo. Sono sensibili all'adulazione. Guai ad ingannarli, però: il Leone, pur se magnanimo, è capace di collere veramente terribili!

L'amore è un sentimento che il Leone vive senza mezze misure e nel quale mette tante energie.

Ha bisogno di sentirsi amato, di affermare la propria personalità e di suscitare l'ammirazione del partner; per questo motivo non sempre riesce a dare tutto se stesso in un rapporto sentimentale.

L'uomo Leone è il re della foresta e non va a cercare in giro la sua compagna, deve essere lei a proporsi come pretendente.

Al tempo stesso, se perde la testa, sa corteggiare splendidamente e amare con passione, ma non smette mai di pavoneggiarsi. Chi non ammira un Leone non lo merita! In amore è geloso e protettivo con la compagna, che tende a porre al riparo persino da sguardi indiscreti.

La donna Leone è forte ed esuberante e sa di essere una donna fuori dal comune. Cerca un uomo forte come lei, che sappia tenerle testa ed al tempo stesso occuparsi di lei e proteggerla dalle naturali difficoltà della vita.

 

Tags:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 20 gennaio 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner