Il segno Leone e l'amore
Banner
leone.jpg
Home Leone Il segno Leone e l'amore

Il segno Leone e l'amore

Leone

segno leone e amore

Qui troverai una breve descrizione del lato sentimentale del Leone. Puoi leggere anche le storie d'amore di uomini e donne Leone su Astrolove, oppure passa all'oroscopo dell'amore per il Leone.

Nel corteggiamento e nell’atto d’amore l’individuo Leone è ardente, potente ma anche aggressivo.

Viene attratto dall’aspetto fisico vistoso e dall’intelligenza brillante.

L’uomo del Leone ha bisogno di apparire. Il suo gusto per "il bel gesto " lo porta a fare doni dispendiosi, anche nei casi in cui le sue possibilità finanziarie non glielo permetterebbero, per far colpo sulla donna amata.

La donna Leone tende a fare sfoggio delle sue qualità psicologiche o del suo aspetto, che cura molto per far colpo sull’uomo che le interessa. Entrambi sono impazienti nel corteggiamento e nel conquistare i partner.

Tendono sempre a mostrarsi nella loro luce migliore, nascondendo i difetti, per apparire irresistibili.

Negli affari di cuore, i nativi del Leone tendono a pretendere, ad essere al centro del rapporto e si aspettano di essere assecondati.

Se questo loro istintivo egocentrismo verrà soddisfatto, saranno generosi ed affettuosi. Possono essere molto gelosi e possessivi e, quando si sposano, tendono a dedicarsi al partner, a proteggerlo, a difendere la famiglia. Hanno però bisogno, saltuariamente, di valvole di sfogo, di piccole vacanze.

Nell’estremo caso negativo, il Leone in amore tende ad essere violento, a perdere il controllo, a pretendere di avere sempre ragione e a fare promesse che sa di non poter mantenere.

Nel complesso, comunque, l’individuo Leone è socievole, non ama la solitudine ed ha bisogno di sentirsi circondato di tenerezza e completa comprensione per ridimensionare il suo orgoglio.

Nei rapporti di amicizia, il Leone tende ad essere selettivo, anche se attira un gran numero di persone.

Egli richiede all’amico lealtà e rispetto per la sua privacy, perché ha bisogno di avere dello spazio intorno, di essere indipendente.

Non è molto diplomatico e può colpire gli altri nei loro punti deboli per mascherare in realtà la paura che vengano scoperti i suoi difetti.

Il suo carattere caloroso ed entusiasta, però, fa si che gli altri spesso perdonino questi suoi modi.

 

Lo Zodiaco e l'amoreLo Zodiaco e l'amore

 

 

Vuoi sapere di più sul segno Leone e l'amore?

Leggi anche:

 

  Affinità di coppia del segno Leone   Affinità di coppia del segno Leone

Astrolove: astrologia e amore nel   segno del LeoneLeone e Amore con Astro Love

Astrogossip: il gossip delle stelle Le affinità del segno Leone in Gossip delle Stelle

 

 

Vuoi esprimere il tuo parere sul segno Leone in coppia? Partecipa al forum Leone e Amore (si aprirà una nuova finestra di navigazione)

Oppure: chatcommenta sul forum: Leone e amore

 

Leone Leone

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Martedi, 20 aprile 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner