Le favorite del Mondiale 2010
Banner
calcio.gif
Home Mondiale 2010 Le favorite del Mondiale 2010

Oroscopo del calcio

Mondiale 2010

Le favorite del Mondiale 2010

Speciale mondiale 2010
Scritto da Gianluca Vagnato   
Domenica 06 Giugno 2010 10:02

LE FAVORITE

Coppa del mondo: mondiali 2010Chi potrebbe vincere il Mondiale???

Secondo noi la prima candidata è l'Argentina di Maradona (Scorpione), lo sappiamo che ha sofferto nelle qualificazioni ma, almeno sulla carta fa paura.

Un'altra favorita è ovviamente il Brasile di Dunga (Scorpione), perchè per i verdeoro giocare è una passione più che un lavoro e a loro il calcio scorre nelle vene.

Non può mancare la Spagna di Vicente del Bosque (cuspide sagittario-capricorno) vittoriosa nell' Europeo di 2 anni fa e soprattutto completa su tutti i reparti.

Non dimentichiamo l'Inghilterra del nostro Fabio Capello (Gemelli), squadra forte, unita e molto pericolosa.

Un occhio di riguardo anche per la Germania di Joachim Low (Acquario) che puntualmente ogni volta non viene notata e guarda caso arriva sempre fino in fondo.

Ovviamente, non possiamo che augurarci un buon mondiale per la nazionale italiana. Non ci resta che sperare che giove, il pianeta della fortuna che per tutta la durata dell'evento uscirà dal segno pesci per andare nel segno Ariete (segno del nostro commissario tecnico Marcello Lippi) ci mandi un po' di fortuna!

POSSIBILI SORPRESE

Le squadre rivelazioni del torneo potrebbero essere il Paraguay di Gerardo Martino (Scorpione); il Cile di Marcelo Bielsa (Cancro); L'Olanda di Bert van Marwijk (Toro).

 

Commenta Le favorite del Mondiale 2010 »

Torna a Mondiali 2010Mondiali 2010

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 13 luglio 2020
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner