L'Italia pareggia grazie ad un goal di De Rossi
Banner
calcio.gif
Home Mondiale 2010 L'Italia pareggia grazie ad un goal di De Rossi

Oroscopo del calcio

Mondiale 2010

L'Italia pareggia grazie ad un goal di De Rossi

Speciale mondiale 2010
Scritto da Gianluca Vagnato   
Martedì 15 Giugno 2010 14:49

Daniele De Rossi centrocampista della nazionale italiana

Daniele De Rossi è un calciatore della Roma e della Nazionale. E' nato a Roma il 24 luglio 1983 e pertanto appartiene al segno del Leone.

Di questo segno, De Rossi ha tutte le caratteristiche: il cuore e la forza! E, ieri, tutta l'Italia ha potuto godere del suo ruggito...

E' proprio il caso di dire, come si canta spesso allo stadio ... noi vogliamo 11 leoni!!

Come avevamo previsto nell'articolo sulla formazione della nazionale è uno dei giocatori favoriti per questo mondiale 2010, grazie al passaggio di Giove (pianeta della fortuna) in un segno di fuoco (Ariete). Egli, inoltre, sarà doppiamente favorito in quanto Giove, nel suo tema natale, si trova proprio in un altro segno di fuoco (primi gradi del Sagittario).

Questa posizione, che in astrologia si definisce "trigono", di cui beneficerà in parte anche in CT Marcello Lippi, gli permetterà di godere del favore delle stelle per tutta la durata del mondiale.

Ieri, grazie al suo goal, l'Italia ha pareggiato!

Dopodichè, Giove si riassesterà nel segno dei pesci e continuerà a portare fortuna ai segni di acqua (Cancro, Scorpione e Pesci). Fino al 2011. Anno in cui, si trasferirà definitivamente nel segno Ariete portando fortuna a tutti i segni di fuoco (Ariete, Leone e Sagittario).

 

Commenta: goal di De Rossi  »

Torna a Mondiali 2010Mondiali 2010

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 24 ottobre 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner