Argentina - Corea del Sud
Banner
calcio.gif
Home Mondiale 2010 Argentina - Corea del Sud

Oroscopo del calcio

Mondiale 2010

Argentina - Corea del Sud

Speciale mondiale 2010
Scritto da Gianluca Vagnato   
Mercoledì 16 Giugno 2010 03:17

soccer city stadium johannesburgLa partita  Argentina - Corea del Sud si giocherà il giorno 17/06/2010 alle ore 13:30 al Soccer City Stadium, nella  città  di Johannesburg, il più spettacolare degli stadi del mondiale sudafricano, costruito nel 1987, ma completamento rimesso a punto per la coppa del mondo, e per ospitare la finale che si giocherà il giorno 11 luglio alle 20.30.
Dopo la vittoria per 1-0 nell'esordio contro la Nigeria, l'Argentina di Diego Armando Maradona (scorpione) affronterà la Corea del Sud di Huh Jung-Moo (capricorno).

Le probabili formazioni non sono ancora state rese disponibili: mister Maradona quasi sicuramente si affiderà al fuoriclasse Messi (cancro, nato tra i gemelli e il cancro come Platinì e Zinedine Zidane) che dovrà tirar fuori tutta la sua classe perché non sarà favorito dalle stelle; a guidare l'attacco dovrebbe esserci Higuain (Sagittario) favorito dalle stelle, ma ostacolato da una luna sfavorevole. Stessa situazione per la Corea del sud, e per il suo campione del Manchester Utd, Park Ji-Sung (nato a Goheung il 25 febbraio 1981).
Con un quadro così neutro, considerate le diverse forze in campo, non possiamo che consigliare la vittoria dell'Argentina.

 

Commenta: Argentina – Corea del sud  »

Torna a Mondiali 2010Mondiali 2010

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Giovedi, 9 luglio 2020
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner