Oroscopo 2018 Bilancia
Banner
Home Oroscopo Bilancia 2018

Oroscopo Bilancia 2018

Oroscopo 2018 Bilancia

Bilancia

oroscopo bilancia 2018Oroscopo Bilancia 2018

Il 2018 vi offre la possibilità di fare i conti una volta per tutte con il vostro passato e sistemare quanto di irrisolto vi impedisce di essere realmente felici, anche se per andare avanti dovete mettere in conto di tagliare rami secchi e zavorre che ormai non vi appartengono più.

La casa ed il nucleo degli affetti saranno centrali in questo processo, ed è possibile che dobbiate assumervi nuove responsabilità nei confronti della vostra famiglia e dei vostri figli.

Netto miglioramento della vita sentimentale, alquanto tumultuosa negli ultimi anni, soprattutto a partire dalla seconda metà di maggio e fino a novembre.

Poi forse vi sembrerà di ricominciare a ballare, ma questa volta dura poco.

Stabile il settore lavorativo senza grosse novità di rilievo, il 2018 sarà un anno di consolidamento.

Qualche piccola sorpresa per luglio.

La sfera finanziaria è forse il settore che vi regalerà le più grandi soddisfazioni dell’anno e finalmente riuscirete a monetizzare tutto quello che avete seminato l’anno passato.

Potrete sicuramente permettervi qualcosa di più, ma attenti agli investimenti.

La salute e la forma sono tendenzialmente buoni, a parte qualche problema in primavera. Non date troppo corpo alle fantasie e alle preoccupazioni.

Voto:2/5

Oroscopo a cura di Margherita

 

Leggi anche gli altri oroscopi 2018 segno per segno

Oroscopo Ariete

Oroscopo 2018 Ariete

Oroscopo Toro

Oroscopo 2018 Toro

Oroscopo Gemelli

Oroscopo 2018 Gemelli

Oroscopo Cancro

Oroscopo 2018 Cancro

Oroscopo Leone

Oroscopo 2018 Leone

Oroscopo Vergine

Oroscopo 2018 Vergine

Oroscopo Bilancia

Oroscopo 2018 Bilancia

Oroscopo Scorpione

Oroscopo 2018 Scorpione

Oroscopo Sagittario

Oroscopo 2018 Sagittario

Oroscopo Capricorno

Oroscopo 2018 Capricorno

Oroscopo Acquario

Oroscopo 2018 Acquario

Oroscopo Pesci

Oroscopo 2018 Pesci

 

Oroscopo 2018

Leggi anche Oroscopo 2018 in generale

 

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 20 ottobre 2019
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner