Oroscopo Toro
Banner
toro.jpg
Home Oroscopo Toro

Oroscopo Toro

Toro

oroscopo-toro

Benvenuto nella pagina dedicata all'oroscopo per il segno Toro.

Qui potrai leggere tutti i nostri oroscopi dedicati al tuo segno zodiacale e scoprire tutti i segreti dell'oroscopo.

Potrai, inoltre, imparare a personalizzare il tuo oroscopo in modo divertente ed efficace.

Oroscopo Toro 2019

Scopri tutto sul tuo oroscopo dell'anno, oppure segui l'andamento dell'oroscopo Toro secondo le previsioni mese per mese.

Oroscopi di gennaio Toro

Oroscopi di febbraio Toro

Oroscopi di marzo Toro

Oroscopi di aprile Toro

Oroscopi di maggio Toro

Oroscopi di giugno Toro

Oroscopi di luglio Toro

Oroscopi di agosto Toro

Oroscopi di settembre Toro

Oroscopi di ottobre Toro

Oroscopi di novembre Toro

Oroscopi di dicembre Toro

oroscopo-del-giorno-toro

Oroscopo del giorno: a cosa serve? Come funziona? Ci prende?

Impara con noi a fare il tuo oroscopo del giorno in modo semplice ed intuitivo.

Se sei un Toro, troverai tutti i trucchi per realizzare il tuo oroscopo del giorno personalizzato.

oroscopo-del-mese-toro

Scopri tutto sull'oroscopo per il segno Toro.

Segui l'oroscopo del Toro mese per mese.

Imparerai a capire quali sono i periodi più favorevoli per l'amore e per il tuo lavoro.

 

 

Oroscopo lavoro Toro

Oroscopo fortuna Toro

Oroscopo lavoro Toro

Oroscopo fortuna Toro

 

 

 

 

 

 

 

Oroscopo dell'amore Toro

Oroscopo della salute Toro

Oroscopo amore Toro

Oroscopo salute Toro

 

 

 

 

 

 

 

Troverai le posizioni esatte dei pianeti e gli aspetti che si formano con il tuo segno, nonché una breve spiegazione che ti permetterà, a seconda della tua decade di nascita, di capire come sarà il tuo mese.

 

Commenti  

 
+1 #35 TOROBRIKENA DAUT 2017-01-27 21:39
LA VIA DI USCITA E LA LEGGEREZZA DEI CONVINZIONI CHE UNISCE GLI UMANI, IL CIELO, LA VITA E LA DIFFERENZA CI UNISCE. ESATTO ED ESTREMAMENTE FEDELE OROSCOPO DI PAOLO FOX! FELICITAZIONI!
Citazione
 
 
0 #34 LavoroSergio 2014-09-15 10:45
Buongiorno,chie devo come sara' il lavoro nei prox mesi se ci saranno note positive e cambiamenti in meglio ,grazie
Citazione
 
 
+4 #33 RE: Oroscopo ToroStaff 2013-10-05 13:36
Citazione rosangela:
salve sono nata il 26/04/19XX ore 10:30----lui 28/09/19XX. E' una storia che continuera o solo una presa in giro da parte sua?e il lavoro e la fortuna come saranno ?grazie in anticipo per la risposta

Salve, per quanto riguarda l'oroscopo, dal punto di vista della fortuna è abbastanza positivo, avendo tu Giove in Scorpione (Giove, astro della fortuna, è in Cancro è favorisce i Toro e chi ha Giove in Scorpione come te), ma dal punto di vista lavorativo, il momento non è dei migliori.
Saturno è in Scorpione ed è opposto sia al tuo segno che al tuo Saturno di nascita in Toro. Saturno regola inoltre molti settori dello zodiaco, perché rappresenta il "tempo". Se la storia di amore di cui parli è iniziata con Saturno in Scorpione solo con difficoltà potrà avere lunga durata. Diverso è se stai parlando di una storia iniziata tempo fa e comunque ci sono alcune eccezioni come storie nate sotto l'auspicio di altre buone stelle (per esempio, anche se Saturno è opposto, se la storia fosse iniziata con Venere e Luna a favore del segno del Toro e non ostili a Saturno, sarebbe diverso).
Già il fatto che ti poni questa domanda, forse non propende bene.
In ogni caso, per raffrontare un tema natale e verificare la compatibilità sotto tutti i punti di vista, è necessario un lavoro forse lungo, ma non difficile, analizzando entrambi i temi di nascita. Per esempio, lui ha Venere in Scorpione, non ideale nell'affinità di coppia con una Toro. Per maggiori informazioni sull'affinità di coppia, con un esempio pratico, puoi consultare anche questo link:

starchat.it/.../...
Citazione
 
 
+4 #32 RE: Oroscopo Tororosangela 2013-09-28 22:19
salve sono nata il 26/04/19XX ore 10:30----lui 28/09/19XX. E' una storia che continuera o solo una presa in giro da parte sua?e il lavoro e la fortuna come saranno ?grazie in anticipo per la risposta
Citazione
 
 
+1 #31 RE: Oroscopo ToroStaff 2012-12-27 20:38
Citazione MARI:
forse troverete troppi miei post per errore...
sono nata il 23.4.XX, toro ascendente toro.
Come si evolverà con uno scorpionaccio 24.10.XX, comunque come andrà il 2013 per l'amore con la A maiuscola? grazie

Salve. Per l'affinità di coppia, abbiamo una sezione ad hoc, basta avere un po' di fortuna per ricevere la risposta della nostra esperta www.dichesegnosei.it/amore

Noi possiamo dirti che la vostra affinità non sembra negativa. E' vero che il tuo Sole/segno (prima decade Toro) è perfettamente opposto al suo Sole/segno (prima decade Scorpione), ma tu hai numerosi pianeti in aria (Gemelli) e lui è nato vicino alla Bilancia. Per quanto riguarda l'oroscopo dell'anno, il tuo 2013 si prevede in linea con la fine del 2012, con un miglioramento prima dell'estate. Per l'oroscopo dell'amore, devi tener presente che è regolato da Venere che cambia segno quasi ogni mese.
Tu sei Toro con Venere in Gemelli, quindi Venere, che attualmente è in Sagittario opposta alla tua Venere, presto sarà in Capricorno in aspetto positivo al tuo segno.

dichesegnosei.it/.../...

Per la nascita di un amore con la A maiuscola, però, non basta Venere, ci vuole anche l'aiuto di Saturno (che stimola le cose che hanno lunga durata) e di Giove (fortuna).
Citazione
 
 
0 #30 amore 2013MARI 2012-12-27 19:43
forse troverete troppi miei post per errore...
sono nata il 23.4.XX, toro ascendente toro.
Come si evolverà con uno scorpionaccio 24.10.XX, comunque come andrà il 2013 per l'amore con la A maiuscola? grazie
Citazione
 
 
+3 #29 RE: Oroscopo ToroStaff 2012-12-24 15:46
Citazione frascanto:
salve, sono nata 11/05/19XX alle ...... la seconda parte di questo 2012 e' in particolare con una persona cancro piuttosta pessima.. volevo sapere se almeno questo 2013 sarà migliore almeno dal punto di vista di amore salute e lavoro, in pratica tutto!! grazie mille
La prima parte dell'anno sarà in lieve miglioramento; ulteriori miglioramenti anche nella seconda parte del 2013, dopo giugno, grazie al tuo Giove di nascita in Pesci, ma rallentamenti a fine 2013, per l'avvicinarsi dell'opposizione di Saturno sul tuo grado di nascita (tra la fine della seconda decade Toro e l'inizio della terza).
Citazione
 
 
+4 #28 oroscopo torofrascanto 2012-12-13 09:26
salve, sono nata 11/05/19XX alle ...... la seconda parte di questo 2012 e' in particolare con una persona cancro piuttosta pessima.. volevo sapere se almeno questo 2013 sarà migliore almeno dal punto di vista di amore salute e lavoro, in pratica tutto!! grazie mille
Citazione
 
 
+4 #27 RE: Oroscopo ToroStaff 2012-12-11 01:38
Citazione Ivan987:
Salve io sono Ivan sono del segno del toro sono nato il 05 05 19XX mi piacerebbe sapere se riuscirò a recuperare il rapporto con la mia ragazza Lei e del segno del cancro e nata il 30 06 19XX. La ringrazio anticipatamente

Salve, ci dispiace aver visto soltanto ora la tua domanda. Nel frattempo, speriamo che tu sia riuscito a mettere in piedi il rapporto con la tua compagna. Per farci perdonare per il ritardo ti segnaliamo che da giugno 2013 inizierà un ottimo momento per te grazie a Giove in Cancro in sestile con il tuo Giove in Toro e poi in sestile al tuo segno zodiacale. Se non l'avrai ancora ritrovato entro quella data, potrebbe arrivare.
Per quanto riguarda l'affinità di coppia tra uomo Toro e donna Cancro, abbiamo predisposto una sezione ad hoc, per i problemi di cuore in cui recentemente è stata pubblicata una storia opposta alla tua, una donna Cancro che vorrebbe legare
di più con un Toro.
dichesegnosei.it/.../...
Citazione
 
 
+1 #26 RE: Oroscopo ToroStaff 2012-12-11 00:36
Citazione fabrizio111:
salve sono nato il 25/04/19XX vorrei sapere come sara' il 2013 per l'amore e il lavoro, grazie mille

Salve. Come puoi leggere dall'oroscopo del Toro per l'anno 2013, dobbiamo tenere presente che ci sono aspetti positivi e negativi.
dichesegnosei.it/.../...

Giove in Cancro (a giugno 2013) sarà molto positivo anche per l'amore per i Toro di prima decade come te e nel tuo caso lo sarà doppiamente avendo tu Giove in Toro. Ciò in quanto Giove sarà in sestile rispetto al tuo segno, ma anche rispetto al tuo Giove. Tuttavia, ti ricordiamo che per l'amore si deve tener conto anche di Venere (che per i nati nel segno del Toro è un astro particolarmente importante).
Tu sei Toro con Venere in Ariete.

In questo link trovi tutte le combinazioni possibili per il Toro con Venere in Ariete come te.

dichesegnosei.it/.../...

Ora Venere è in Scorpione, quindi non è favorevole.

Passando al lavoro, è vero che ora hai Saturno (che è all'inizio dello Scorpione) opposto, ma, nel tuo tema natale hai Saturno in Cancro.
QUesto significa che quando Saturno si allontanerà dai gradi in cui ti è opposto, sarà in trigono al tuo Saturno (nella seconda parte del 2013) e poiché Saturno, oltre che al lavoro, ha riguardo alla realizzazione di sè anche in società, avrai il potere per recuperare una storia o iniziarne una nuova.
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 19 agosto 2019
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner