Pesci e amicizia
Banner
pesci.jpg
Home Pesci Pesci e amicizia

Pesci e amicizia

Pesci

amicizia

Il segno Pesci e gli amici

I nati sotto il segno dei Pesci (segno di Acqua) sono solitamente persone molto profonde e non sempre facili da capire.

L'uomo e la donna di questo segno hanno un'intensa vita emotiva e pertanto sono portati a sentirsi più deboli nel campo degli affetti.

Per un uomo o una donna Pesci vedere l'amico o un'amica di turno soffrire può essere un dramma.

Perché i nati sotto questo segno hanno una grande capacità di immedesimazione ed una grande empatia: riescono a mettersi nei panni dell'altro e questo, in amicizia, può, paradossalmente, costituire un problema.

Infatti, il povero e la povera pesci di turno si troveranno costretti loro malgrado a sacrificarsi per ascoltare l'amica che è stata lasciata o l'amico di sempre che è stato tradito dalla propria compagna.

Di conseguenza, il Pesci, si aspetterà dall'amico la stessa capacità di ascolto che ha dimostrato lui, ed avrà bisogno di amici sinceri a cui poter confidare i propri patemi.. ma non sarà facile.

L'amico ideale dei Pesci dovrebbe capire che il nativo di questo segno anche se è molto simpatico può vivere momenti bui. Pesci è un segno che può trascinare a fondo. L'amico potrebbe decidere così di allontanarsi per non essere sommerso e probabilmente ferirebbe ancora di più il pesciolino sofferente.

Viceversa, i nati nel segno dei Pesci dovrebbero circondarsi di amici che riescono a stimolarli a reagire ai loro momenti di sconforto. Un amico Pesci, infatti, non ha bisogno di essere consolato, perché il mare è inconsolabile e le lacrime che si possono versare sono infinite, ma ha bisogno soltanto di sentirsi compreso..

Qui puoi votare la migliore amicizia per il segno Pesci

 

La donna Pesci e le sue amiche

 

amicizia della donna pesci
La donna Pesci è diffidente per natura; alla base di questa diffidenza risiede la paura di soffrire, tuttavia è praticamente impossibile ingannarla: noterà subito se qualcuno non è sincero nei suoi confronti.
La donna Sagittario è una sua potenziale amica, come  anche la donna Ariete o la donna Cancro.
Gli uomini Toro e Vergine, segni di terra, saranno per lei amici premurosi pronti a darle la protezione che ricerca.

Qui puoi votare la migliore amica per la donna Pesci

 

L'uomo Pesci ed i suoi amici

 

amicizia dell'uomo pesci

L'uomo Pesci può avere  molti amici. E' un tipo generoso che non ama chiedere nulla in cambio della sua amicizia.

La sua sensibilità lo rende pronto ad accorrere ad ogni reclamo da parte dei suoi amici.

Ovviamente, nei limiti del possibile. I segni di terra (Toro, Capricorno, Vergine) sono quelli con cui lega maggiormente.

Bene anche con Acquario e Leone. La donna Ariete donerà la giusta grinta al rapporto d'amicizia con il Pesci. A volte lui, perderà la testa per lei.

Qui puoi votare il migliore amico per l'uomo Pesci

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 9 maggio 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner