Pronostico Inter-Bayern Monaco del 22 Maggio (Stadio Santiago Bernabeu, ore 20.45)
Banner
calcio.gif
Home Pronostici Champions Pronostico Inter-Bayern Monaco del 22 Maggio (Stadio Santiago Bernabeu, ore 20.45)

Oroscopo del calcio

Pronostico Inter-Bayern Monaco del 22 Maggio (Stadio Santiago Bernabeu, ore 20.45)

Scritto da Gianluca Vagnato   
Giovedì 20 Maggio 2010 01:15

INTER-BAYERN M.

champions leagueI campioni d'Italia affronteranno i Campioni di Germania nell'attesissima finale di Champions che si prospetta entusiasmante nel segno dei gemelli.

I gemelli sono un segno imprevedibile, e pertanto ci sarà da aspettarsi un match altrettanto imprevedibile!

Da una parte l'Inter di Jose' Mourinho (acquario con giove nei pesci proprio come nel 2010) che vuole a tutti i costi fare il tris (Scudetto, Coppa Italia e Champions);

dall'altra il Bayern Monaco di Van Gall (Leone), che, avendo già vinto la Bundesliga e la Coppa di Germania, vorrà sicuramente portare in bacheca anche la Coppa dei Campioni.

I tedeschi si affideranno al loro condottiero Arjen Robben (Acquario) favorito dal suo Mercurio in trigono con la luna, grazie al quale risulterà essere imprendibile. Non mancheranno certamente Ivica Olic (Vergine) e Thomas Muller (Vergine); entrambi saranno ispirati dalla Luna nel segno che garantirà più fantasia, ma avranno l'opposizione di Giove, pianeta della fortuna. Pericoloso potrà rivelarsi l'inserimento durante la partita di Mario Gomez (Cancro) che, con Venere in Cancro e giove a favore potrebbe risultare decisivo.

I nerazzuri si affideranno al loro bomber Diego Milito (Gemelli), rafforzato tonicamente dal sole nel segno dei gemelli; Il suo compagno di reparto sarà probabilmente Samuel Eto'o (Pesci) favorito dalla presenza di Giove (pianeta della fortuna) nei Pesci. Pericolosi potranno essere gli inserimenti della Vergine Stankovic sostenuto da Saturno oltre ovviamente ad essere positivamente influenzato dalla Luna che gli assicurerà maggiore ispirazione. Consigliamo al mister la presenza dei Leoni Pandev e Balotelli, entrambi protetti da Marte nel segno del Leone che garantirà grande impegno, indispensabile per queste sfide.

Con queste premesse ci auguriamo grande spettacolo e consigliamo il segno x (risultato nei 90 minuti)

In seguito ci saranno i tempi supplementari e il risultato finale resterà in bilico fino al 120esimo minuto. Calci di rigore con Julio Cesar (Vergine) protagonista assoluto.

 

Inter campione d' Europa ?

 

Commenta la finale di Champions »

Torna a CalcioOroscopo delle stelle del calcio

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 23 ottobre 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner