Oroscopo di giugno Sagittario |
Sagittario | |||
In amore è il momento di sperimentare e di tentare altre strade se vi accorgete che le vecchie non portano da nessuna parte. Le opportunità non mancheranno, sta solo a voi saperle coglierle. Sul lavoro le cose non andrebbero troppo male se voi non foste confusi e con la testa altrove. Approfittate di questo periodo un po’ strano per vedere tutto sotto una nuova prospettiva, e magari riuscirete a trovare una risposta che cercavate da tempo dove meno ve lo aspettavate. Di soldini ce ne sono davvero pochini questo mese, molto meno di quelli su cui contavate. Cercate di non affidarvi troppo alla fortuna, ma valutate prima di imbarcarsi in progetti dispendiosi. La salute è quasi perfetta e grossi problemi non ce ne dovrebbero essere. Attenti a non sgarrare troppo ai pasti, perché tendete un po’ ad accumulare. Un po’ di dieta in questo momento non può che farvi bene se siete patiti dell’aspetto fisico. Favorita la terza decade. Oroscopo a cura di Margherita
Qui troverai le previsioni per il mese di giugno 2020 per il segno Sagittario, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese. Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita. Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.
Oroscopo del mese: giugno 2020Oroscopo della settimana per il mese di giugno 2020
|
Commenti
Salve. Attualmente, fino ad ottobre 2012, il Sagittario di seconda e di terza decade sono molto favoriti nel lavoro. Tuttavia, per avere maggiori informazioni, bisognerebbe sapere in che segno era Saturno, al momento della tua nascita.
Puoi provare a calcolarlo, seguendo le indicazioni in questo link:
dichesegnosei.it/.../...
Ciao! Se guardi nella home page del Sagittario troverai scritto che il Sagittario inizia il 22/23 circa.
www.dichesegnosei.it/.../
Ciò in quanto i nati del 22 possono appartenere al segno del Sagittario, ma anche a quello dello Scorpione. Per esempio, i nati il 22 novembre fino alle ore 19.00 sono Scorpione e i nati successivamente sono Sagittario. Questo, però, dipende dall'anno. Per esempio, quest'anno, l'anno solare è iniziato il 20 marzo (equinozio di primavera). L'unico modo per conoscere con esattezza se un nato il 22 novembre appartiene al segno del Sagittario o a quello dello Scorpione è calcolando il tema natale e guardando la voce "Sole".
Per l'oroscopo, i nati il 22 novembre, possono guardare l'oroscopo della prima decade del Sagittario e quello dell'ultima decade dello Scorpione e fare una media.
RSS feed dei commenti di questo post.