Il segno Sagittario e l'amore
Banner
sagittario.jpg
Home Sagittario Il segno Sagittario e l'amore

Il segno Sagittario e l'amore

Sagittario

segno sagittario e amore 

Qui troverai una breve descrizione del lato sentimentale del Sagittario. Puoi leggere anche le storie d'amore di uomini e donne Sagittario su Astrolove, oppure passa all'oroscopo dell'amore per il Sagittario.

Nei rapporti affettivi, il nativo del Sagittario ricerca principalmente le qualità reali e umane del partner, essendo un sensitivo e un razionale, tende a capire l’essenziale.

Il Sagittario è portato a scegliere dei partner che abbiano una certa dimensione psico-mentale, con i quali svolgere un dialogo intenso ed astratto, con i quali viaggiare nel tempo e nello spazio.

Se ciò  non si verifica perde l’interesse e considera il compagno come un ostacolo al suo sviluppo.

La maggior parte dei nativi del Sagittario ha relazioni durevoli, che continuano per tutta la vita: anche se possono dare l’impressione di non prendere sul serio la fedeltà, i Sagittario non abbandoneranno mai un rapporto umano sostanziale, basato su qualità reciprocamente riconosciute.

Al partner, i nativi del Sagittario chiederanno di riconoscere e accettare i moventi che li spingono verso gli altri, la loro curiosità verso gli altri essere  umani.

L’amore, per un Sagittario, è un concetto fondamentale: non sopporta di essere trattato senza affetto, calore e soprattutto fiducia.

Il rapporto ideale con l’altro sesso è quello aperto, non basato su regole e doveri, ma sul comune bisogno di uno scambio vitale che non abbia obblighi.

L’altro deve essere disposto al dialogo, alla collaborazione, al miglioramento. Il piacere fisico è essenziale per l’evoluzione e la durata di un rapporto di coppia, perché per il Sagittario, sia al maschile che al femminile, è importante il fattore sessuale.

Il Sagittario cerca l’esperienza in tutti i campi, quindi ha bisogno di sentirsi in diretto contatto con la parte corporea del partner non meno di quanto necessiti di una profonda comprensione psichica. Se il compagno, comprende questa apparente necessità, il rapporto potrà continuare ad esserne arricchito.

Se, invece, il Sagittario, si sente costretto a mentire, o reprimere qualche aspetto del suo carattere solo per non far soffrire l’altro, sarà molto a disagio, in quanto soffre per le menzogne e la limitazione della sua personalità.

Al compagno, il Sagittario chiede anche amicizia, perché questa significa per lui la libertà, scambio che fa progredire e sviluppare entrambe le persone.

Non avrà mai i sentimenti di calcolo o profitto, bensì lo appoggerà con lealtà, tolleranza e rispetto dei loro tempi di sviluppo.

Il nativo del Sagittario sceglierà i suoi affetti fra le persone dotate di sincerità e che, come lui, cercano di maturare, di evolversi, ed aspirano a qualcosa di migliore.

 

Lo Zodiaco e l'amoreLo Zodiaco e l'amore


Vuoi sapere di più sul segno Sagittario e l'amore?

Leggi anche:

 

  Affinità di coppia del segno Sagittario   Affinità di coppia del segno Sagittario

Astrolove: astrologia e amore nel   segno del SagittarioSagittario e Amore con Astro Love

Astrogossip: il gossip delle stelle Affinità del segno Sagittario in Gossip delle Stelle

 

 

Vuoi esprimere il tuo parere sul segno Sagittario in coppia? Partecipa al forum Sagittario e Amore (si aprirà una nuova finestra di navigazione)

Oppure: chat commenta sul forum: Sagittario e amore

 

Sagittario Sagittario

 

Commenti  

 
+3 #1 sagittario-cuspide vergine/bilanciaSALSERA 2012-08-12 12:49
io nata il 15/12 ore 13.00 e lui nato il 23/9 dalle 11.00 sembra quella piu' sicura se no alle 12 o 13 lui a ... e io a ...
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 24 ottobre 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner