Scorpione, moda e abbigliamento
Banner
scorpione.jpg
Home Scorpione Scorpione, moda e abbigliamento

Scorpione, moda e abbigliamento

Scorpione

T-shirt ScorpioneLo Scorpione è un segno che nasce nel cuore dell'autunno, guidato da Marte. E' molto profondo e più attento alla sostanza che alla forma. Probabilmente, è il segno che meno si pone il problema della moda. Tuttavia è anche un predatore, oltre che un romantico seduttore.

Per questa ragione, la sua attenzione potrebbe essere catturata dall'abbigliamento in genere in quanto strumento sociale che in qualche modo può facilitare una possibile conquista. Lo Scorpione sa che purtroppo non tutti hanno il suo senso di profondità e, di conseguenza, l'abito, in società, fa il monaco.

Il nativo dello Scorpione (segno di Acqua), grazie alla sua intelligenza sopraffina, avverte che l'apparenza inganna, ma al tempo stesso sa che, se non si è presentabili, si verrà giudicati male.

Molto spesso, infatti, lo Scorpione nutre uno spirito ribelle e si disinteresserà della forma, ma quando lo riterrà utile saprà presentarsi in modo impeccabile.

La natura ribelle dello Scorpione, inoltre, potrebbe spingerlo a ricercare uno stile tutto suo.T-shirt donna Scorpione

Astrologicamente, lo Scorpione, è legato al sesso, parte anatomica che, secondo la tradizione astrologica medica è da ricondursi a questo segno.

Per questo motivo, potrebbe sviluppare un interesse per quei capi di abbigliamento che potrebbero contribuire a renderlo ancora più sexy.

I colori che astrologicamente possono essere associati al segno Scorpione possono essere il rosso (come Marte), i colori scuri, notturni, il nero e i colori autunnali.

Se appartieni al segno Scorpione qui puoi votare il tuo colore preferito.

Scorpioni nel campo della moda

Stilisti e imprenditori della moda del segno Scorpione:

Calvin Klein (New York, 19 novembre 1942).

Stefano Gabbana (Milano, 14 novembre 1962) di Dolce & Gabbana.

Roberto Cavalli (Firenze, 15 novembre 1940).

Anna Wintour (Londra, 3 novembre 1949), direttrice di Vogue dal 1988, la più autorevole rivista di moda statunitense e mondiale. A lei è ispirato il "sadico" personaggio del film "Il diavolo veste Prada" nel ruolo della direttrice della rivista.

 

Indossa l'abbigliamento del tuo segno Shop Scorpione

Entra nel negozio di abbigliamento scorpione


 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 17 ottobre 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner