Oroscopo di marzo Scorpione
Banner
scorpione.jpg
Home Scorpione Oroscopo di marzo Scorpione

Oroscopo di marzo Scorpione

Scorpione

Oroscopo Scorpione: marzo 2021Oroscopo del mese Scorpione Oroscopo di marzo 2021

Tutta la prima parte del mese è ottima per l’amore, la passione, i sentimenti, la seduzione, e anche se non sempre si tratta della storia della vita intera, di bei momenti ne avrete a sufficienza per soddisfare delle persone esigenti come voi.

Più sottotono l’ultima decina di giorni.

Nella professione siete particolarmente creativi ed ispirati per gran parte del mese, e tutto considerato il tempo passato in ufficio o sul luogo di lavoro non vi peserà.

Attenti a non esagerare e non impegnarvi in mansioni che non vi spettano perché a fine mese la stanchezza si farà sentire.

La situazione finanziaria è abbastanza tranquilla, ma evitate di spendere impulsivamente specie per piccoli e grandi investimenti.

Meglio rimandare in un momento in cui siete meno agitati.

La mente è sempre pronta a seguire fantasmi perché le cose facili proprio non vi piacciono, ma tutto sommato la salute e la forma fisica sono buone.

Cercate di essere più equilibrati, a cominciare dal cibo e dal riposo.

Favorita la terza decade.

 

Oroscopo a cura di Margherita

Qui troverai le previsioni per il mese di marzo 2021 per il segno Scorpione, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

 

Oroscopo del mese: marzo 2021

Oroscopo della settimana per il mese di marzo 2021

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

  • Oroscopo per la prima settimana di marzo
  • Oroscopo per la seconda settimana di marzo
  • Oroscopo per la terza settimana di marzo
  • Oroscopo per la quarta settimana di marzo

 

 

 

 

Commenti  

 
+1 #9 RE: Oroscopo di marzo ScorpioneMARIA C 2012-05-01 01:40
Citazione Staff:
Ovviamente, non tutti la pensano così.
Quello che è sicuro, purtroppo, è che gli effetti degli astri nei segni sono studiati con riferimento all'area occidentale del mondo. Quindi dovresti essere tu a dirci se ti senti Scorpione o Toro e se i tuoi transiti sono positivi adesso.



non so che dirti... di sicuro non sono vendicativa ne ossessionata come attribuiscono allo scorpione, ma si rinasco sempre come un ave fenix (sono la tipica "e chi mi ammazza?") cosa che dicono sia tipico dello scorpione. Dopodiche, sono lenta, in tutto, raggiungo sempre tutto ma ad eta grande dagli altri e non sento lo sforzo.. infine, non so, chissa sia toro. Mi sento fortunata, sinceramente a volte credo che Dio mi voglia bene. Bacio a te e grazie per la risposta! saro attenta ai due segni!
Citazione
 
 
+1 #8 RE: Oroscopo di marzo ScorpioneStaff 2012-04-07 20:00
Citazione MARIA C:
ciao, sono nata ad argentina il ... quindi, nell'emisfero sud, sono scorpione? di quale ascendente? grazie mille! un forte abbraccio!


Ciao Maria, bella domanda.. il problema è che nessuno può dare una risposta sicura, per il momento. Gli astrologi hanno varie opinioni.
Per esempio, ti possiamo citare questa autorevole opinione.

cieloeterra.it/.../...

Ovviamente, non tutti la pensano così.
Quello che è sicuro, purtroppo, è che gli effetti degli astri nei segni sono studiati con riferimento all'area occidentale del mondo. Quindi dovresti essere tu a dirci se ti senti Scorpione o Toro e se i tuoi transiti sono positivi adesso.
Citazione
 
 
+2 #7 RE: Oroscopo di marzo ScorpioneMARIA C 2012-03-29 14:27
ciao, sono nata ad argentina il 05 novembre del 1961 alla 1 della notte, quindi, nell'emisfero sud, sono scorpione? di quale ascendente? grazie mille! un forte abbraccio!
Citazione
 
 
+1 #6 RE: Oroscopo di marzo ScorpioneStaff 2012-03-07 23:54
Citazione mayra:
va male tutto lavoro amore.. perchè sono sempre attratta dal lontano grazie mille

In che senso sei attratta dal lontano? Non è un momento ideale per lo Scorpione a causa di Giove in Toro. Per il lavoro migliora da novembre 2012 in poi... Per l'amore... hai Venere in Capricorno.
dichesegnosei.it/.../...
Fiono a poco tempo fa, Venere era in Ariete, contro la tua Venere; ora è in Toro, contro il tuo segno zodiacale. Ad agosto, Venere tornerà favorevole.
Citazione
 
 
+1 #5 RE: Oroscopo di marzo ScorpioneStaff 2012-03-07 23:46
Citazione enzo:
salve sono nato .. sono in cotatto con lei, russa, 41 enne, infermiera. mi sta facendo morire, prchè si fa desiderare troppo. ho futuro?

Non hai messo la data di lei.. quindi possiamo fare solo il tuo oroscopo dell'amore che attualmente è positivo; purtroppo, tra qualche tempo (15 giorni), il vento cambierà e quando Venere sarà verso la fine del Toro, potrebbero sorgere ostacoli. Il consiglio è di cercare di forzare gli eventi..
Citazione
 
 
+1 #4 oroscopomayra 2012-03-04 19:27
8 novembre 1957 as capricorno va male tutto lavoro amore.. perchè sono sempre attratta dal lontano grazie mille
Citazione
 
 
+1 #3 RE: Oroscopo di marzo Scorpioneenzo 2012-02-25 19:00
salve sono nato 18/11/1957 sono in cotatto con lei, russa, 41 enne, infermiera. mi sta facendo morire, prchè si fa desiderare troppo. ho futuro?
Citazione
 
 
+1 #2 RE: Oroscopo di marzo ScorpioneStaff 2012-02-23 01:06
Salve, per avere un'idea più precisa ci vuole l'anno di nascita. Altrimenti possiamo dire che il favore di Saturno per chi è nato il 2 novembre arriverà non prima di novembre e, in modo incisivo, soltanto nel 2013.

Citazione eldasanta ma:
Mi dite per favore quando inizia questo famoso saturno a rilasciare i suoi benefici , non ditemi che deono passare ancora tre mesi , senza amore, senza soldi e non solo con una prova durissima da superare, non solo ma la vera stagione positiva sarà quella di ottobre -novembre ma qualcosa di più preciso non si puo dedurre sono sette mesi di sofferenza pensando che sono nata il 2 novembre c'è poco da stare allegri
Citazione
 
 
+2 #1 saturnoeldasanta ma 2012-02-21 14:34
Mi dite per favore quando inizia questo famoso saturno a rilasciare i suoi benefici , non ditemi che deono passare ancora tre mesi , senza amore, senza soldi e non solo con una prova durissima da superare, non solo ma la vera stagione positiva sarà quella di ottobre -novembre ma qualcosa di più preciso non si puo dedurre sono sette mesi di sofferenza pensando che sono nata il 2 novembre c'è poco da stare allegri
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Lunedi, 18 ottobre 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner