Inter
Banner
calcio.gif
Home Squadre Inter

Oroscopo del calcio

Le squadre favorite del campionato di Calcio

Inter

Squadre
Scritto da Gianluca Vagnato   
Domenica 05 Settembre 2010 04:35

Inter

L'Inter è la nostra seconda favorita candidata alla vittoria dello scudetto; dopo la partenza di Mourihno per il Real Madrid, una scelta che può essere considerata fortunata per l'Inter, proprio per l'esaurimento del bonus di fortuna extra donata da Giove all'allenatore portoghese, secondo noi ormai finita (anche se grazie a Saturno a favore ed alla sua bravura tecnica non sfigurerà), sarà allenata da Rafael Benitez nato a Madrid il 16 aprile 1960, di segno zodiacale Ariete.

Il nuovo allenatore è atterrato a Milano proprio nell'anno dell'Ariete, cioè l'anno in cui Giove, pianeta della fortuna, si troverà nel segno Ariete. Tuttavia, nel suo tema natale, Giove si trova in Capricorno formando un angolo negativo "quadrato". Ciò significa che la sua fortuna sarà limitata del 40% e potrà esprimersi pienamente soltanto nel 2012. Nel 2011, quando Giove raggiungerà il segno Toro, in trigono con il Giove natale di Benitez, potrebbe essere tardi. Anche in vista di un possibile spareggio tra l'altra favorita al titolo, il Milan.

Non ci sono stati acquisti di spessore, ma nel complesso la squadra sembra meno forte di quella che ha realizzato la tripletta (scudetto, coppa Italia e Champions League) per il semplice motivo che Sneyder e Milito, non avranno lo stesso smalto stellare.

Etò, del segno dei Pesci, potrà però tenere la squadra in corsa per il titolo, ma potrebbe ritrovarsi solo, dopo il passaggio di Giove dai Pesci all'Ariete.

 

Torna a squadre favorite del campionato di calcioCalcio

 

Tags:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 18 ottobre 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner