Milan 2010/2011
Banner
calcio.gif
Home Squadre Milan 2010/2011

Oroscopo del calcio

Le squadre favorite del campionato di Calcio

Milan 2010/2011

Squadre
Scritto da Gianluca Vagnato   
Domenica 05 Settembre 2010 04:40

Milan

Il Milan allenato da Massimiliano Allegri, 11 agosto 1967, del segno del Leone (Livorno) è la nostra squadra favorita per la vittoria del campionato di calcio 2010 - 2011.

Non a caso, Allegri  è arrivato proprio nell'anno del Leone (e dei segni di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario) grazie alla presenza di Giove, pianeta che in astrologia simboleggia la fortuna, in un segno di fuoco.

Inoltre, nel suo tema natale, Giove è in Leone; una situazione particolarmente fortunata che sarà molto favorevole per la prima parte del 2011, per certi aspetti simile a quella dell'arrivo di Mourihno all'Inter nel campionato 2008-2009.

Sempre a proposito di Giove, non favorirà il Bilancia Ibra nuovo arrivo, che, con Saturno nel segno non ha perso il lavoro, ma, nella seconda parte del campionato si troverà in Ariete in totale opposizione al suo segno ed al suo Giove nel tema natale.

Tuttavia, Ibrahimovic, potrà contribuire nella corsa per lo scudetto, almeno nella prima parte di campionato grazie a Saturno in Bilancia.

Le stelle si schierano positivamente in favore di questa scelta.

Il 2011 sarà un anno molto favorevole dal punto di vista lavorativo per lui, sempre grazie a Saturno che si troverà nel segno della Bilancia (congiunzione).

A ciò si aggiunge che Ibrahimovic, nel suo tema natale, ha Saturno in Bilancia. Ciò significa che, lo svedese, avrà Saturno doppiamente a favore. E tutti sanno che gli effetti di questo pianeta possono svolgersi in modo molto positivo, soprattutto nell'ambito lavorativo.

Ronaldinho, nato nei primi gradi del segno Ariete, potrà sfruttare al meglio le sue caratteristiche grazie a Giove nel suo segno zodiacale. Sicuramente, potremo assistere a colpi di classe che faranno centro.


In questa fine 2010, Nesta potrebbe continuare a  guidare il reparto difensivo al meglio; Il centrocampista ghanese Boateng, Pesci con Giove nei Pesci nel tema natale (da non confondere con il fratello che abbiamo visto nel mondiale con la nazionale tedesca, acquistato dal Genoa, ma in prestito al Milan) che va a rinforzare la rosa potrebbe rivelarsi una pedina fondamentale.

 

 

Torna a squadre favorite del campionato di calcioCalcio

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Venerdi, 18 ottobre 2019
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner