Oroscopo di gennaio Toro
Banner
toro.jpg
Home Toro Oroscopo di gennaio Toro

Oroscopo di gennaio Toro

Toro

Oroscopo Toro: gennaio 2020

Oroscopo del mese Toro - Oroscopo di gennaio 2021

 

In amore state vivendo un momento particolarmente fortunato, specie se sarete voi a prendere l'iniziativa; i vostri sforzi ed il vostro coraggio saranno ricompensati, l’importante è non stare fermi.

Sul lavoro è l'ora della svolta, e tutto è in grande movimento. Non fate troppi drammi se vedete sfumare una occasione, ricordatevi che se una porta si chiude spesso è perché si sta per aprire un portone.

Anche se le entrate rimangono al momento invariate vi aspetta un momento di grande revisione della vita professionale, con effetti anche per tutto quello che riguarda il denaro. Evitate dunque le grosse spese e mantenete un profilo di spesa basso, rinunciando a qualche lusso extra.

La salute continua a non darvi particolari problemi, ma dopo la prima settimana del mese tendete a perdere la vostra proverbiale pazienza un po’ troppo facilmente, facendo scappare le persone che vi stanno vicine. Se volete arrivare alla fine del mese sani e salvi, relax e riposo sono obbligatori.

Favorita la prima  decade.

 

 

Oroscopo a cura di Margherita

 

Qui troverai le previsioni per il mese di gennaio 2021 per il segno Toro, secondo l'esatta disposizione dei pianeti sullo zodiaco nell'arco di tutto il mese.

Questo oroscopo è l'unico oroscopo realizzato secondo i reali aspetti che si formano tra i pianeti ed il tuo segno zodiacale e tiene conto della tua decade di nascita.

Puoi fare domande o segnalare errori con un commento a fondo pagina.

Oroscopo gennaio 2021

Oroscopo della settimana per il mese di gennaio 2021

oroscopo della settimanaPer approfondire e controllare il tuo oroscopo personale, o, per realizzare l'oroscopo della settimana, cerca la posizione dei pianeti, settimana per settimana, e scopri il significato di quell'aspetto per il tuo segno.

 

  • Oroscopo per la prima settimana di gennaio

  • Oroscopo per la seconda settimana di gennaio
  • Oroscopo per la terza settimana di gennaio
  • Oroscopo per la quarta settimana di gennaio

 

 

Commenti  

 
+2 #7 RE: Oroscopo di gennaio ToroCristina3 2014-01-02 11:38
É verissimo l'oroscopo dell'amore è confermato, non posso chiedere di meglio, sono felicissima, era un po che non stavo cosi bene. Spero molto che duri, anche se ho capito che Venere è un pianeta veloce e si sposta molto velocemente. CIAO
Citazione
 
 
+5 #6 RE: Oroscopo di gennaio ToroTulio 2013-01-13 19:43
Per i Toro di terza decade la fortuna è ok! ma non la vedo.
Citazione
 
 
+5 #5 RE: Oroscopo di gennaio ToroEloisa29 2012-12-29 15:20
Noto dal grafico dell'oroscopo del mese per il toro in amore è tutto ok! vi farò sapere... un saluto da Eloisa
Citazione
 
 
+1 #4 RE: Oroscopo di gennaio ToroCarletto 2012-12-23 19:10
Sul Lavoro la vedo nera e come immaginavo. Poi mi spiegate come fate...
Citazione
 
 
+7 #3 RE: Oroscopo di gennaio Torolio 2012-12-03 23:30
Grazie per la risposta :)
Effettivamente avevo immaginato non fosse una congiunzione vera e propria, come magari può essere per chi è nato negli ultimissimi gradi,e godrà appieno di questo aspetto. Però ero proprio curioso di sapere se in generale la "protezione" del pianeta si estendesse, data la vicinanza, a tutta la 3a decade. Qualche effetto positivo o comunque un qualche "ombrello di protezione",potrebbe esserci anche per la 3a decade di Capricorno e Vergine? Prometto che è l'ultima domanda :)grazie.
Citazione
 
 
+4 #2 RE: Oroscopo di gennaio ToroStaff 2012-12-03 20:37
Citazione lio:
Salve, vorrei fare innanzitutto i complimenti per il sito.
Avrei una domanda da fare: poichè Giove retrogrado tornerà nei prossimi mesi sulla prima decade dei Gemelli fino a toccare il grado 6, avrà qualche effetto su chi ha il sole natale precisamente a 21 gradi del Toro? grazie

Grazie per i complimenti. Li ricambiamo nel senso che la tua è un'ottima domanda. Qualche effetto positivo potrebbe esserci (Giove è un astro benefico e quindi la sua vicinanza è positiva e come minimo protettiva), però, tecnicamente non è una congiunzione. Abbiamo segnalato la congiunzione graficamente per i nati nella terza decade, ma chi è nato all'inizio della terza decade (21° grado) non godrà appieno di questo aspetto.
Citazione
 
 
+4 #1 RE: Oroscopo di gennaio Torolio 2012-12-02 20:23
Salve, vorrei fare innanzitutto i complimenti per il sito.
Avrei una domanda da fare: poichè Giove retrogrado tornerà nei prossimi mesi sulla prima decade dei Gemelli fino a toccare il grado 6, avrà qualche effetto su chi ha il sole natale precisamente a 21 gradi del Toro? grazie
Citazione
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 11 aprile 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner