Toro: lavoro e denaro
Banner
toro.jpg
Home Toro Toro: lavoro e denaro

Toro: lavoro e denaro

Toro

Toro: lavoro e denaro

Il Toro è più di ogni altro segno, concreto e materiale; le sue motivazioni principali sono stabilire fondamenta sicure e creare un ambiente armonico e stabile.

Il nativo del Toro può realizzare la sua sicurezza in molti modi, ma nella società contemporanea, pragmatica e materialista, ciò significa un lavoro stabile, preferibilmente tale da permettere un cospicuo conto in banca, la prospettiva di una casa e di altri possedimenti.

Se possibile raccoglierà oggetti di antiquariato, porcellane, libri rari e oggetti d’arte che fungeranno da investimento e appagheranno contemporaneamente il suo senso estetico.

Il materialismo è congeniale al Toro, unito a fiuto commerciale e abilità affaristica. La logica, il buon senso, il discernimento, gli permettono di giudicare a prima vista ciò che “ vale” e ciò che “non vale”

Il collegamento tra il denaro e l’energia, tra il potere e la virilità è molto profondo. Se il nativo del Toro non è economicamente tranquillo, difficilmente si sposerà o avrà dei figli.

Per quanto riguarda il tipo di professione più congeniale al Toro si può dire che questo segno ospita in gran numero artisti, medici e ingegneri .

Spesso, nella prima adolescenza, i Toro sono portati verso una carriera nelle forze dell’ordine, così come, per opposto, verso la ribellione.

Proprio per la sua natura in bilico fra materialismo e idealismo, il nativo del Toro potrà essere un costruttore, un fisico, un architetto che però proveranno il maggior piacere al contatto diretto con i materiali e la pratica dell’attività, oppure musicista, scultore, scrittore.

Le qualità taurine di forza di volontà e determinazione rappresentano comunque un notevole coefficiente di successo, qualsiasi sia il lavoro svolto.

L'hobby più adatto ai nativi del Toro è il giardinaggio o una qualche attività agricola e tutte le arti, in maggiore o minore grado, lo rilassano e sono straordinariamente terapeutiche per la persona di questo segno.

 

A cura di Salvatore Santoro

 

alt Commenta: Toro e lavoro

Zodiaco e lavoroZodiaco:  lavoro e denaro

Tags:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 17 ottobre 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner