Toro cuspide Gemelli e Gemelli cuspide Toro
Banner
toro.jpg
Home Toro Toro cuspide Gemelli e Gemelli cuspide Toro

Toro cuspide Gemelli e Gemelli cuspide Toro

Toro

toro cuspide gemelli

La cuspide tra Toro e Gemelli va dal 19 al 24 maggio circa.

I nati dal 19 al 21 maggio sono Toro cuspide Gemelli, mentre i nati dal 22 al 24 maggio sono Gemelli cuspide Toro.

Entrambi presentano le caratteristiche dei due segni: Toro e Gemelli.

Il Toro è un segno fisso, di centro stagione (primavera), dominato dall'influsso di Venere. Il segno dei Gemelli, invece, è un segno mobile, tra la primavera e l'estate, di fine stagione (fine primavera) dominato da Mercurio.
In questa combinazione, quindi, è predominante la stagione primaverile, che, in concreto, infonde un carattere luminoso e pieno di vita.

Allo stesso tempo, Venere, astro che ha domicilio in Toro e che spinge al godimento materiale, si unisce a Mercurio, astro che indica l'intelligenza, che presiede il segno dei Gemelli.

Nel ciclo degli elementi, dall'elemento terra (del Toro) si giunge all'elemento aria (dei Gemelli). Ciò significa che si è portati alla socievolezza ed alla leggerezza nei rapporti, ma sono comunque presenti conflitti interiori, dovuti all'esigenza di profondità, ed alla necessità di costruire rapporti duraturi.

Il mix tra Toro e Gemelli, presenta dunque vivacità, ma anche contraddittorietà che possono far tendere i nativi verso l'insicurezza. Essi stessi fanno fatica a comprendere certi atteggiamenti, nell'uno o nell'altro senso.

Tuttavia, quando riescono a giungere ad una via di mezzo, tra l'esigenza di leggerezza e quella di profondità, i nativi denotano una forte personalità, che è il frutto della consapevolezza delle loro numerose qualità.

I nativi sono solitamente dotati di un discreto fascino sia fisico (Toro) che mentale (Gemelli). Riescono a vivere bene la loro fisicità e hanno grande charme; possono esercitare l'arte della diplomazia.

La mente è molto attiva e razionale ed al tempo stesso la memoria è ottima. Il carattere è disponibile e gentile, ma permangono atteggiamenti radicali e tradizionali tipici del segno Toro. Uno di questi, potrebbe essere la spinta conservatrice, e l'esigenza di formare una famiglia, a scapito del proprio lato più romantico.

Il nativo, potrebbe essere troppo precipitoso nella scelta del partner e decidere di seguire l'esigenza di ricerca di sicurezza materiale, piuttosto che il suo lato più romantico e profondo che lo spinge a sognare l'amore.

Intelligenza pratica (Toro) e mente logico-razionale (Gemelli) fanno di questa combinazione un mix vincente nell'ambito lavorativo. Talento e ambizione permettono ai nativi di superare ogni ostacolo professionale. Sensazioni e pensieri sono le costanti che dominano questa combinazione tra elementi opposti: terra e aria.

 

Leggi anche..

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Domenica, 17 ottobre 2021
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner