Vergine a tavola
Banner
vergine.jpg
Home Vergine Vergine a tavola

Vergine a tavola

Vergine

Vergine in cucina

Il segno della Vergine è legato al pianeta Mercurio, astro che rappresenta la razionalità.

Vergine è anche un segno di terra: l'elemento terra, associato al mondo dei 5 sensi, lo invita al cibo, ma la sua razionalità Mercuriale lo trattiene dall'eccesso nei piaceri della buona tavola.

L'uomo del segno, talvolta, tiene in particolare considerazione la dieta. Sicuramente, è l'uomo che più riesce ad assecondare le necessità delle donne per quanto riguarda le diete.

La sua dieta, ideale, è quella che rispetta tutti i cicli biologici. Così, l'uomo Vergine, come spesso anche la donna, è molto attento a quello che impara sull'alimentazione.

La dieta per i Vergine non è solo estetica ma è soprattutto "salute".

Segretamente, i Vergine sono golosi, ma cercano di tenere sotto controllo i loro istinti più "pericolosi".

I nati sotto il segno della Vergine, al supermercato, non lasciano lo stipendio. Vergine ama mangiare bene, ma non è disposto a buttare soldi per il cibo. Cercherà di conciliare al massimo la qualità con l'economia.

Scoprirà i prezzi migliori e saprà fare acquisti razionali. Il Vergine non è il tipo che riempie il carrello con acquisti inutili e le cosiddette golosità (che si concede raramente), ma soprattutto pensa alla salute. Deve sentirsi sempre in forma, per poter affrontare tutte le difficoltà a cui la vita lo metterà incontro.

I dolci preferiti, infatti, spesso, sono quelli secchi. Tuttavia, come detto, i Vergine possono nutrire un amore segreto per il cioccolato. Sapevate che è stato un Vergine ad inventare la nutella? E che il film "La fabbrica di cioccolato" è un libro scritto da Roald Dahl (Vergine) e un film girato da un Tim Burton (Vergine)?

In cucina, Vergine, preferisce pochi piatti fatti bene. Perfeziona sempre le sue ricette, a volte a scapito della varietà.

In ogni caso, i nativi della Vergine cercheranno di alternare, carne, pesce e verdure, magari sempre le stesse.

Spesso, l'intestino è uno dei punti deboli dei Vergine che, in questo caso, sono costretti ad una dieta particolarmente sobria e leggera.

Alimenti consigliati ai Vergine sono lo yogurt ed i cibi ricchi di fibra che possono aiutare la digestione.

 

 

Qui puoi votare i piatti preferiti dai Vergine

Tags:
 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna


Mercoledi, 26 gennaio 2022
✝ IMPORTANTE Avviso ai lettori ✝

informazioni-su-oroscopi

AVVISO di navigazione per gli utenti interessati all'oroscopo  Qui troverai l'oroscopo del mese e dell'anno, ma abbiamo deciso di eliminare molti strumenti e spiegazioni.

Chi cerca l'oroscopo vorrebbe capire meglio sia la situazione che sta vivendo sia come andrà nel futuro prossimo o anche come saranno le prossime annate. Conoscendo il futuro puoi sapere quando è bene investire, quando è bene vendere, iniziare una storia d'amore... tutto quello che ti pare...

Tuttavia, sappi che non ti servirà a nulla perché chi ha creato i pianeti e dato ordini al tempo non permetterà che tu abbia più di quanto ti spetta, che è quanto ha stabilito per il tuo bene.
La società moderna ci insegna a fare la furbata, ma poi paghi pegno... non si può uscire dalla porzione che ti è stata assegnata, non avrai una fetta di torta in più, perché c'è un Dio nel cielo che non lo permette... chi ha creato tutte le cose non lo permette... quindi... se sei su questo sito sei abbastanza intelligente da capire che se un astro influenza la tua vita è solo perché esiste ed è vivente chi ha creato questo astro... il compito di una persona saggia è quindi quello di rendere grazie al Creatore e non certo rivolgersi agli astri sperando di passare oltre alla Sua volontà cercando il sostegno astrale. Sta, invece, scritto in Giovanni 3:27: "l'uomo non può ricevere cosa alcuna, se non gli è data dal cielo".
Il consiglio quindi è quello di abbandonare la strada malvagia e di lasciar perdere l'oroscopo, la divinazione e tutto quello che riguarda la previsione degli eventi, perché il futuro deve essere amministrato solo dal Creatore e quando gli uomini si mettono in mezzo fanno solo grossi danni... soprattutto a se stessi!!! perché l'uomo che pensa di fare qualcosa senza l'aiuto del Creatore è destinato a fallire ed a mandare in rovina se stesso e tutto ciò che lo circonda...
Lascia perdere l'oroscopo e avvicinati al tuo Creatore. Gesù disse: chiedi e ti sarà dato, quindi non c'è davvero bisogno di rivolgersi ai pianeti. Abbi fede.

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner